L'isola Ti Aspetta

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
Chi ha visto il film The Island ?è un film che parla dei cloni che vivono dentro una struttura composta da tante cose:piscine,videogiochi,mensa ecc....poi un giorno Lincoln sei eco capisce che la storia che gli hanno raccontato,cioè un virus che ha distrutto tutto quello che si trovava aldilà dell'edificio era stato distrutto,che loro la chiamavano decontaminazione.lui decide di andare nei laboratori segreti e trova per caso una farfalla.....insomma chi ha visto il film lo sà già,voglio sentire il vostro parere.
 

Step

Nuovo utente
5 Luglio 2006
36
0
1
35
a me è piaciuto tantissimo è uno dei miei film preferiti mi ha appassionato ttt il film e nn mi sn mai annoiato...poi ci sn tantissime scene crudeli come qll in cui uccidono la donna dopo ke ha partorito, mi sn venuti i brividi
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
ehi!!l'ho visto anche io!! devo dire che è abbastanza divertente. Bella la trama anche se secondo me era da sviluppare un pochino meglio. Inoltre c'è molta pubblicità occulta (msn, nokia,..)

cmq è un bel film
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
DarkGrevier ha detto:
ehi!!l'ho visto anche io!! devo dire che è abbastanza divertente. Bella la trama anche se secondo me era da sviluppare un pochino meglio. Inoltre c'è molta pubblicità occulta (msn, nokia,..)

cmq è un bel film
dimentiki x-box(quallo era una figata assurda :D ) e purtroppo(insieme a Scarlet) la parte migliore del film... cioè è la solita solfa ormai...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
kevin ha detto:
Chi ha visto il film The Island ?è un film che parla dei cloni che vivono dentro una struttura composta da tante cose:piscine,videogiochi,mensa ecc....poi un giorno Lincoln sei eco capisce che la storia che gli hanno raccontato,cioè un virus che ha distrutto tutto quello che si trovava aldilà dell'edificio era stato distrutto,che loro la chiamavano decontaminazione.lui decide di andare nei laboratori segreti e trova per caso una farfalla.....insomma chi ha visto il film lo sà già,insommma datemi il vostro parere!

nn l'ho ankora visto, ma ne ho sentito parlato bene, penso ke lo vedrò presto^^
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
posso dire la stessa cosa, anche se, negli ultimi anni, le produzioni cinematografiche mi stanno un pò deludendo... alla fine i film migliori si stanno rivelando quelli che passano "pubblicitariamente" inosservati
 

SeiferFF8

Member
18 Luglio 2006
127
0
6
34
davvero un bel film!!! Prima di vederli non pensavo fosse così bello, e poi c'è la bellissima Scarlett..
 

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
Vl4D ha detto:
posso dire la stessa cosa, anche se, negli ultimi anni, le produzioni cinematografiche mi stanno un pò deludendo... alla fine i film migliori si stanno rivelando quelli che passano "pubblicitariamente" inosservati
Fidati,questo è un Bel Film,per me è un vero capolavoro sia cinematogafico sia per la colonna sonora del film,stupenda.......
 

DarkKnight

Nuovo utente
16 Marzo 2006
74
0
3
37
Io allinizio ero scettico, ma poi quando lo visto mi è piaciuto tantissimo. Finalmente un film abbastanza imprevedibile e meno banali di molti altri... Uno tra i miei preferiti sicuramenete.