FF X Lista Cocktail di rikku

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciborio

FREE GANJA
Ho aperto questo thread perke voglio ke elenkiate le combinazioni piu utili di cocktail di rikku quelle ke curano, ke infliggono status positivi, e ke facciano un bel po di danni.
Siate numerosi e per favore non ripetete le stesse combinazioni.
Dico questo perke ho provato a guardare la tabella turbo di rikku ma è in inglese, lunghissima e complicata.
PS: inserite anke gli oggetti ke si devono usare perke tanti di voi si scordano. :cool:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Per le traduzioni stai tranquillo che c'è lo Staff che ci pensa...arriveranno presto,non ti preoccupare.Non è il caso di spammare qua...se hai bisogno di una lista te la procuro io...
 

tidus13

The Guardian
Ciborio ha detto:
Ho aperto questo thread perke voglio ke elenkiate le combinazioni piu utili di cocktail di rikku quelle ke curano, ke infliggono status positivi, e ke facciano un bel po di danni.
Siate numerosi e per favore non ripetete le stesse combinazioni.
Dico questo perke ho provato a guardare la tabella turbo di rikku ma è in inglese, lunghissima e complicata.
PS: inserite anke gli oggetti ke si devono usare perke tanti di voi si scordano. :cool:
Comunque fino aquel momento sappi che Extradifesa T è utilissima(Cortina Luminosa+Controchiave)ke da molti status positivi,per i danni supernova(Triostella+triostella)Ci sono altri modi maio conosco solo questo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top