Lista Fumetterie Italiane

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Veramente sono passato ieri sera e ancora non l'ho trovata (o almeno era tutto chiuso), eppure il biglietto da visita c'è, e anche il sito lo stanno preparando. Beh, staremo a vedere.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Torino - Tales of Comics, via San Marino 85. Tales of Comics
La fumetteria è piccola ma pare ben fornita, ci sono diverse cose interessanti (parlo di gadget e materiale cosplay) oltre che fumetti.
Molto comoda (almeno per me che abito li accanto : o )
Aggiunta nella lista.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
A torino le fumetterie nascono come i funghi, da noi invece ce ne sono due: una sta fallendo e l'altra è buttata in un vicolo sporco
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
beh ma sono appena aperti, dagli tempo xD

Bhe comunque hanno diversi oggeti interessanti a prezzi molto interessanti, anche se per oggettistica mi rifornisco da un'altra parte che ogni settimana si fa mandare i cargo dal giappone! E' vicino a Via Pietro Cossa a Torino si chiama Robotron, se interessati il sito è Passa a trovarci
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
No non c'era, grazie della segnalazione aggiunta alla lista ^ ^
NB: il link non è raggiungibile però, solo a me? : o
 

Serah

Nuovo utente
12 Maggio 2010
3
0
1
33
serah.forumfree.it
ANCONA - Bucco Giorgio - via Baracca 3 - 60123 Ancona (AN) - Tel. 071 35296
Questa fumetteria ormai non c'è più, ho avuto modo di confermarlo io stessa. E' stata spostata ma non tratta più manga, infatti il negozio è ora specializzato in giochi di carte quali Magic, Yu-Gi-Oh!, ecc. Vi indico comunque la posizione nel territorio, può sempre tornare utile a chi è interessato.

La Fumetteria - Via Maratta, 20/A - 60123 Ancona (AN) - Tel. 071.4600329 - Web: LA FUMETTERIA : Magic, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, 25th Edition,Giochi da Tavolo - [email protected]
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Ok, mi aggiungo anche io con la fumetteria dove mi fornisco io, praticamente il mio pusher di fiducia per quanto riguarda i fumetti nella mia zona.

Altrove
09016 Iglesias (CI)

9, VIA CANELLES

tel: 0781 871100
 
  • Like
Reactions: 1 person

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
30 Settembre 2010
492
9
7
Hyrule
Zaga

Hey super Jed!
Visto che il mio fidanzato sta vicino ad una fumetteria
AREZZO - Favole e Riflessi - via Tortaia 186 - 52100 Arezzo (AR) - Tel. 0575 910692
Praticamente, non esiste più...prima volta che vado a controllare, per vedere com'è, niente di niente, a quell'indirizzo corrisponde un condominio, quindi abitazioni, e sono più di 20 anni che c'è quindi, non so se è sempre stata una bufala oppure sia un negozio on line, comunque non ho provatoa chiamare, fai un pò tu...quell'altro c'è ancora, però devo controllare quando passo di lì, mi sembra che abbia cambiato strada, si sia trasferita dalla parte opposta!
Tui farò sapere ok?