Lista Fumetterie Italiane

ilclod

Nuovo utente
20 Gennaio 2011
16
1
2
Ciao, hai messo 2 volte fumettolandia di busto arsizio... per altro stra sconsigliato in quanto i proprietari sono dei @$&%
Se siete di busto, allora non potete che andare dall'amico China! il negozio si chiama HARAJUKU SHOP e si trova in Via Giuseppe Lualdi n. 4 - Busto Arsizio (Va)
Oltre a manga, vende anche warhammer (e i relativi prodotti games workshop).
Il bello è che i proprietari del negozio sono due giovani appassionati, non dei grassoni di mezza età fissati o vecchie isteriche che si sono trovate li per caso!
 
  • Like
Reactions: Jed

Drenix

Member
18 Gennaio 2011
104
1
7
30
Non questo mondo(123 via fasulla)
sevi trovate a passare a caserta vi consiglio di passare alla fumetteria Atlantis in via Laviano.E un ottima fumetteria dedicata sopratutto ai giocatori di carte e di giochi di ruolo vari .Molto assortita a livello di accessori e gadget anche se un po meno a livello di manga .Vi consiglio vivamente di visitarla anche perche il gestore e simpaticissimo XD.Altra fumetteria che viconsigliodi visitareela Hirozone ad aversa molto assortita a livello di manga e sopratutto di fumetti americani e anche qui come nella precedente sono molto aggiornati sui giochi di carte, in particolare magic .
 
  • Like
Reactions: Jed

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Ciao, hai messo 2 volte fumettolandia di busto arsizio... per altro stra sconsigliato in quanto i proprietari sono dei @$&%
Se siete di busto, allora non potete che andare dall'amico China! il negozio si chiama HARAJUKU SHOP e si trova in Via Giuseppe Lualdi n. 4 - Busto Arsizio (Va)
Oltre a manga, vende anche warhammer (e i relativi prodotti games workshop).
Il bello è che i proprietari del negozio sono due giovani appassionati, non dei grassoni di mezza età fissati o vecchie isteriche che si sono trovate li per caso!

sono di Canegrate e non posso fare a meno di romperti le palle, vende anche gadget videoludico?

Piuttosto segnalo che la fumetteria di Legnano "le dimensioni parallele" è fallita ed ora c'è solo

"le nuvole parlanti"

Via Giulini 8 20025 Legnano (MI) (in centro,nella viottola del Cafè morello e del "passaparola") Tel: 0331543494
 
  • Like
Reactions: Jed

ilclod

Nuovo utente
20 Gennaio 2011
16
1
2
@balthier88 Sì, ma non hanno molto: è un posticino piccolo e accogliente, nel quale giocano anche a Warhammer e giochi di carte collezionabili. Se vuoi gadget ti consiglio a Milano il supergulp... è vicino a porta Genova, me ne hanno parlato moooolto bene (ho provato ad andarci una volta quest'estate ma era chiuso per ferie -.-"
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Ciao Jed, ti mando anch'io degli aggiornamenti su una nuova fumetteria di Trani (BAT- Puglia), è stata aperta a dicembre:

Il Pianeta dei saiyan
via pietro Palagano, 87
Trani (BAT)
Cap 76125
tell 0883487287
email: [email protected]
contatto msn:[email protected]
facebook:gruppo il pianeta dei saiyan

Invece mi sembra che manchi segnalata a Milano la fumetteria Alastor, dove vado spesso io (a Trani non ci posso andare, ma la conosco perchè l'ha aperta un mio amico:D!):

Alastor
Via A. Volta 15
20121 Milano
Tel: 02.6590162
ALASTOR


Ps. Da Super Gulp, quello però nella traversa di Via Torino (zona Duomo, Milano), mi son comprata pure le mollette di Asuka^^! Di solito lì ci sono un bel pò di gadgettini;-)! E da Alastor ci sono delle chicche in termini di modellini, avevo beccato pure i Vocaloid, e lì ho preso un mega BOBOBO^^!
 
  • Like
Reactions: Jed

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Grazie a tutti delle segnalazioni, ho aggiornato ^ ^ rep up per tutti

solo una cosa...Drenix in che visa si trova Hirozone a Caserta? xD