lista gdr

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Teocida ha detto:
Dragon Ball (se qualcuno mi aiuta a capire di preciso quale era mi fa un piacere, mi ricordo che ci giocai tanto tempo fa, emulandolo con il Nintendo o lo Snes, era a carte e ripercorreva la storia da Radish a Freezer; era tutto in jap se non sbaglio. Alla fine, se lo mantenevi vivo, potevi sfidare Vegeta Ssj)
questo?




p.s. è in jappo comunque, questo è solo patchato in inglese :p
 

Iginla

Il Folle
Finiti:
FF da I a X-2 (tranne il V, che purtroppo non possiedo).
Final Fantasy Tactis
Xenogears
Vagrant Story
Wild Arms 1 e 3
Jade Cocoon
Legend of Dragoon
Tales of Destiny II
Chrono Trigger
Chrono Cross
Parasite Eve e Parasite Eve 2
Kingdom Hearts, Kingdom Hearts Chain of Memories e Kingdom Hearts II
Dragon Quest VII
Pokèmon Blu
Thousand Arms
Breath of Fire II
.hack // infection
Dark Cloud
Dark Chronicle
Diablo e Diablo II
Sacred

Non finiti:
Wild Arms 5
FF XII (e mai lo finirò perchè non mi piace)

RPG preferito: Vagrant Story
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non me la sento neanche di postare dopo aver visto certe liste. :D Dalla mia posso solo dire che sto rimediando, dato che in questo periodo ho intenzione di giocare giochi come Valkyrie, Chrono Cross, Vagrant Story, Star Ocean, Suikoden, Tales Of, Legend of Dragoon, Lufia e vari DQ, a cui se ne aggiungeranno altri man mano che li trovo (dovrei cercare qualche Shin Megami...).

Comunque, per ora, ho finito solo:

- Xenogears;
- FF I;
- FF II;
- FF III
- FF IV;
- FF V;
- FF VI;
- FF VII;
- FF VII - CC;
- FF VII - DC;
- FF VIII;
- FF IX;
- FF X;
- FF X-2;
- FF XII;
- KH;
- KH - CoM;
- KH II;
- Chrono Trigger;
- DQ VIII;
- Dark Cloud;
- Dark Chronicle;
- Il Signore degli Anelli: la Terza Era;
- Super Mario RPG;
- Pokémon Rosso;
- Pokémon Blu;
- Pokémon Giallo;
- Pokèmon Oro;
- Pokémon Argento;
- Pokémon Cristallo.

Poi, ho, ma non ho mai finito Unlimited Saga. Comunque, ne dovrei avere qualcun altro che ora mi sfugge. Per ciò che riguarda il gdr a cui voglio giocare adesso, dopo Xeno, ho intenzione di buttarmi su VP Lenneth, dato che é anche il mio regalo di compleanno (se vi ricordate, li ho compiuti il 21 agosto): solo che, beh, un certo gioco ha avuto la precedenza. :D

P.S.: purtroppo ho iniziato troppo tardi ad appassionarmi a questo genere. (sospiro) Peccato. :(
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
MA io dico. Contare Pokémon blu-rosso / argento-oro /rubino-zaffiro / diamante-perlacome due giochi a se stanti, non è forse barare?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:
MA io dico. Contare Pokémon blu-rosso / argento-oro /rubino-zaffiro / diamante-perlacome due giochi a se stanti, non è forse barare?

Bah, non saprei: sono praticamente identici due a due, ma le ore impiegate sono a sé stanti. Non so: volendo, si potrebbe considerare come aver giocato uno stesso gioco due volte. Comunque, nel mio caso, potrei anche ometterli: ormai, non so più che farmene.

P.S.: comunque, se ti riferisci a me, dovresti conoscermi: non sono uno che bara. Poi, ho sottolineato più volte le mie carenze, e non credo proprio che anche elencare tutti i Pokémon della Terra mi possa servire a qualcosa. :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:
Intendevo per il fatto che sono accoppiati 2 a 2.

Sì, l'avevo capito. La mia replica era dovuta al fatto che, comunque, li ho giocati entrambi, cioé sia Rosso sia Blu, sia Argento sia Oro: per questo li ho tenuti separati. Sono, sì, gli stessi giochi, solo che avendoli finiti ambedue, ho pensato di elencarli come a sé stanti, diciamo. Niente di che. :)
 

Teocida

Oltreuomo
Enigma ha detto:

Si *-*

Lol quel gioco mi prese moltissimo tantissimo tempo fa, seppur gli inizi non ci capivo un cavolo! Vabbeh ero un fanboy di drgonball da ragazzino....
Comunque è davvero un bel giochino, piacevole e anche discretamente longevo, visto il tempo... e poi nel gioco Piccolo può diventare più forte dei Super Sayan se fai la sua subquest *-*
 

MatteoRonso

Star Lancer
Ecco la mia lista in ordine alfabetico (forse incompleta):

Baldur's Gate
Beyond Oasis
Breath of Fire
Breath of Fire 2
Chrono Trigger
Crusader of Centy
Diablo
Diablo 2
Faery Tale Adventure
Final Fantasy V (SNES)
Final Fantasy VI (SNES)
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII (PC)
Final Fantasy X
Final Fantasy XII
Final Fantasy TA
Golden Sun
Golden Sun 2
Kingdom Hearts (iniziato ora)
Kingdom Hearts CoM
Magic Knight Rayearth
Megaman Battle Network 3-4-5
Phantasy Star IV
Pokemon (alcuni)
Sailor Moon Another Story (SI! l'ho giocato XD)
Star Ocean (SNES)
Secret of Evermore
Seiken Densetsu 2
Seiken Densetsu 3
Shadowrun (vers. SEGA)
Shining Force
Shining Force 2
Shining Soul II
Summon Night: Swordcraft Story 2
Sword of Mana
Tales of Phantasia (GBA)
Terranigma
Wonder Boy in Monster World

Best RPG (e preferito): Seiken Densetsu 3

La musica migliore invece, resterà sempre la Boss Battle Theme di Magic Knight Rayearth, spacca tantissimo ed è ancora più bella con l'effetto "eco" degli attacchi. Poi beh, è uno dei miei anime preferiti. Ci si avvicina Golden Sun di poco.

Mi sono accorto di essere un Retrogamer...
 
Top