PS3 LittleBigPlanet 2 - 18 Gennaio 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

il principe

Active Member
LittleBigPlanet 2


842114201005101636150bi.jpg


Scheda: LittleBigPlanet 2
Genere: Platform
Modalità online: Si
Console: PS3
Sviluppatori: Media Molecule

Immagini: Galleria di LittleBigPlanet 2

Video

[YT]Fs0T5l24JL0&feature=player_embedded[/YT] [YT]Ky-JUL0SDDs&feature=player_embedded[/YT] [YT]nrioC5kRnTw&feature=player_embedded[/YT] [YT]Xlp3Ynyp5Ks&feature=player_embedded[/YT] [YT]wFSC27hIX1g&feature=player_embedded[/YT] [YT]CbizX6nUaCo&feature=player_embedded[/YT] [YT]nMYjtWjCNYg&feature=player_embedded[/YT] [YT]EOqxPX79pwM&feature=player_embedded[/YT] [YT]ll8Dy5yA5gw&feature=player_embedded[/YT]

Collector's Edition

500xcollectors.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Si ma come facciamo a votare se ancora deve uscire?

Esce tra pochissimi giorni! Per ora limitatevi a dare l vostro parere e a postare le vostre aspettative, poi chi avrà modo di provare il gioco potrà venire su questo thread ufficiale e partecipare al sondaggio!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Esce tra pochissimi giorni! Per ora limitatevi a dare l vostro parere e a postare le vostre aspettative, poi chi avrà modo di provare il gioco potrà venire su questo thread ufficiale e partecipare al sondaggio!

tu che hai provato la demo, la giocabilità cambia solo con molla e rampino?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
tu che hai provato la demo, la giocabilità cambia solo con molla e rampino?

Molle, rampino e animali robot da comandare come suggerisce anche il Principe! poi per carità, la Demo si limita a due livelli risicati e ad uno stage multiplayer tutti contro tutti, per un totale di un quarto d'ora di gioco e niente più, quindi potrebbe benissimo essere che le novità siano molte di più!

A parte un editor livelli più vario e curato e una grafica pupazzosa migliore e con tanti dettagli divertenti, comunque, il gioco dovrebbe restare lo stesso. Se vuoi un consiglio prova anche tiu la Demo: a me che LBP non ha mai fatto impazzire non è affatto dispiaciuta, quindi mi sa che le premesse per un buon gioco ci sono!
 

pissio

Osservatore di eclissi
Molle, rampino e animali robot da comandare come suggerisce anche il Principe! poi per carità, la Demo si limita a due livelli risicati e ad uno stage multiplayer tutti contro tutti, per un totale di un quarto d'ora di gioco e niente più, quindi potrebbe benissimo essere che le novità siano molte di più!

A parte un editor livelli più vario e curato e una grafica pupazzosa migliore e con tanti dettagli divertenti, comunque, il gioco dovrebbe restare lo stesso. Se vuoi un consiglio prova anche tiu la Demo: a me che LBP non ha mai fatto impazzire non è affatto dispiaciuta, quindi mi sa che le premesse per un buon gioco ci sono!

capito
sui livelli posso assicurarti che in LBP (il primo) ci sono stati utenti che mi piacerebbe sapere quanto tempo hanno speso a creare livelli perchè oltre ad essere enormi erano a dir poco stupendi (me ne ricordo uno con un titolo giapponese che durava 20 minuti). La fortuna sta nel trovare i livelli migliori perchè alcuni sono veramente incredibili (quello di Silent Hill era divino)
 

Wewee

Member
tu che hai provato la demo, la giocabilità cambia solo con molla e rampino?

A me pare che siano state tantissime novità rispetto al capitolo precedente.In primis oggi oggetti e potenziamenti,come quello per aggrapparsi oppure quello per afferrare oggetti e lanciarlo.Poi l'editor è diventato vastissimo visto che adesso possono essere creati anche livelli del tipo che vuoi,e non livelli di avventura(anche se nel primo non c'erano solo questi).
Secondo me la più grande novità è un potenziamento chiamato Creatinator,che funziona come la pistola del primo,solo che tu puoi impostare cosa sparare (ad esempio nella demo c'è un livello versus(altra novità(che belle le parentesi nelle parentesi)) in cui devi fare punti uccidendo i nemici sparando loro razzi)
Edit: ovviamente poi ci sono anche i sackbot,che possono seguirti o che puoi comandare inserendo i comandi che vuoi
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
capito
sui livelli posso assicurarti che in LBP (il primo) ci sono stati utenti che mi piacerebbe sapere quanto tempo hanno speso a creare livelli perchè oltre ad essere enormi erano a dir poco stupendi (me ne ricordo uno con un titolo giapponese che durava 20 minuti). La fortuna sta nel trovare i livelli migliori perchè alcuni sono veramente incredibili (quello di Silent Hill era divino)

Quello lunghissimo me lo sono perso, mentre quello di Silent Hill e quelli horror in generale li ho visti e hanno divertito parecchio anche me. Ne ricordo in particolare anche qualcuno ambientato nel mondo di Nightmare, ma come dici tu quello di Silent Hill era proprio uno stage ben fatto. Peccato che per qualche perla ci siano poi cento livellini insignificanti, ma ammetto che basta cercare bene per trovare qualcosa che incontri i propri gusti.
 
Top