PS3 LittleBigPlanet 2 - 18 Gennaio 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mmm, a parer mio la demo rilasciata sul psn è stata studiata malissimo, di tutte le nuove feature che hanno infilato si può solo provare il rampino e la nuova funzione dei veicoli, non ci sono sackbot e tutti i livelli sono semplici platform che probabilmente sarebbero ricostruibili anche nel primo capitolo

avrebbero dovuto mettere in luce almeno una parte delle potenzialità di sto gioiellino, che so, anche infilandoci un livello non platform, e invece niente

poco male, almeno io mi son già fatto un'idea precisa di cosa può offrire sto gioco ben prima della demo, buon per me \o/
 

heartless17

Nuovo utente
Ehi ragazzi una domanda, ma per usare il move in lbp2, devo avere anche l'altro controller o basta solo quello con la pallina colorata???
 
Top