FF IV Livelli, leggete pls

Alex d.g.

Nuovo utente
SE NON VUOI LEGGERE TUTTO LEGGI IN FONDO!

Salve ragazzu, un anno fa, circa, + o -, avevo comprato final fantasy, mi piaceva moltissimo come videogioco, ha una bella storia, effetti speciali, suspens...Andai avanti nel gioco ma ben presto mi accorsi che ero "scarso"....cioè avevo livelli troppo bassi, anche se riuscivo a battere i boss, non riuscivo a tener testa ai dungeon, sopratutto adesso che sono sulla luna. Ora devo sfidare i 4 tretarchi risciuscitati da Zemus uno alla vota nel gigante, ho già una taccica (contro il 1° fuoco, contro quello del fuoco reflex, dato che usa solo attacchi di tipo magia nera). Posso sapere che livello mi consigliereste? Sono circa al 35, e su una guida ho letto che al 35 dovrei essere alla grotta del sigillo, anche se la ho superata senza problemi. Ecco allora ditemi a che livello dovrei esseremgrazie!! (sono nel gigante)

OK se leggi questo è riassunto di cioè che ho scritto sopra: Sono nel gigante prima di sfidare i tretarchi resciucitati 1 alla volta, a che livello devo essere a questo punto del gioco? (sn a livello 35)

PLS RISPONDETEMI
 

kods

John Macco n°1 Fan
Beh.. 35 effettivamente è un po' poco. Poi è anche bello allenare i personaggi per avere nuove potenzialità. Sinceramente non ho capito come sei riuscito ad andare nel mondo fantasma e soprattutto da bahamut (se ci sei andato) con quel livello, ma comunque, io di un buon 7-8 livelli almeno ci salirei. Ovvio che farlo di botto ti annoia un po, ma usa la tattica dell'evocatore nella grotta delle bestie fantasma e vedrai che è molto facile
 

Alex d.g.

Nuovo utente
tutto risorto, vedendo le soluzioni, non ho preso né Odino nè Bahamut, concentradomi solo sulla campagna. Ho ricominciato un vecchio salvataggio (all' inizio del gioco) e sto seguendo la guida
 
Top