FF VII lo prendo?

Sephirously35

The Slayer of God
fede14 ha detto:
grazie dei consigli tra qualke giorno lo avrò finito di scaricare e comincerò a godermi questo magnifico capolavoro, leggendo altre discussioni legate a questo gioco ho scoperto che è anke pieno di contenuti da sballo (segreti ed altro)

Va bene che FF VII é FF VII, ma qui non si parla di WAREZ.
 

zanna80

Nuovo utente
ti dirò talmente mi sono piaciuti FF X e FF XII che in questo momento sto per finire FF VII sulla playstation 3, della grafica direi che non mi interessa + di tanto...ieri ho comprato su ebay FF VIII sempre da giocarci sulla play3...altro che grafica next gen :)
 

fede14

Il pigro-2#
bè i tempi di ffVII e FFVIII sono proprio stati i tempi d'oro della square, nn vedo l'ora di giocare al primo, e dopo magari anche al secondo
 
Indubbiamente la grafica di FFVII risente dell'età (ma penso che in un videogioco la grafica non sia tutto, esempio lampante FFXII), però devi considerare l'epoca in cui il gioco è stato sviluppato (1997) e la console per su cui girava (PS1) e per quegli standard la grafica era veramente sgravata.
Detto questo tutto il resto è bellissimo, giocandoci spero che tu lo apprezzi quanto l'ho apprezzato io.
 

fede14

Il pigro-2#
ne sono convinto anch'io, ff XII è una gran *******, a me nn importa la grafica nei giochi,ma il loro contenuto
 
fede14 ha detto:
mi è stato consigliato di giocare a ff VII , purtroppo sono riuscito a trovarlo in inglese per pc, secondo voi vale la pena di prenderlo? :icon09:
ovvio che lo devi prendere è un capolavoro ci devi per forza giocare e poi per capirci basta anche un inglese elementare
 

Cid89

Professional Burper
SDONG.
Warez. Comprati il gioco, no? E invece di sbandierare ai quattro venti il fatto che stai compiendo un'azione illegale, potresti almeno stare zitto per salvare la faccia.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:
Ma banana .-.

Solo che quel "Va be che FFVII è FFVII", sembra una parziale giustificazione al warez =D

:lol: No, beh, non era tale l'intenzione: più che altro era riferito al fatto che, diverse persone, per certi giochi, farebbero di tutto. :D Era più il contrario, diciamo: tipo "Va bene che é FF VII (a livello di fama), ma ciò non implica il poterlo scaricare a piacimento, così per così". However, warez is the way.
 
Top