FF III Lo Voglio!

Kalyth

Nuovo utente
Sono arrabbiato, molto...
E non capisco.
Perchè la mia collezione deve rimanere con un buco?
Voglio dire: I, II, _, IV, V, VI,VII. VIII, IX, X, XI...(l'X-2 non lo considero nemmeno: non ce l'ho e non lo voglio!)
Ma cavolo...

Sono riuscito a vederlo solo una volta, su emulatore NES a 8 bit, in GIAPPONESE: nemmeno l'hanno mai tradotto!
Perchè? Non potevano metterlo in FF Origins insieme all'I e il II su PSOne?

Qualcuno di voi ha notizie in merito una versione comprensibile (possibilmente in inglese...l'italiano nei VG non lo sopporto)?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nella sezione download abbiamo messo la rom in italiano cmq è facilmente reperibile anche in inglese. Cmq è vero che quel buco rovina un po la collezione anche perchè FFIII è un FF davvero fantastico nonostante la trama un po buttata li, ma il suo job sistem è davvero favoloso che ti fornisce una vasta gamma di job.
 

Kalyth

Nuovo utente
Mi metti il link che non trovo la sezione download?
(La cercavo anche per il Tetra Master online gratis...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ok come nn detto per ora la sezione download è stata rimossa, anche se fino a qualche giorno fa c era ti sei persa un occasione :> cmq verrà ripristinata al piu presto.
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
...Umh?!
Lo voglio anch'io è l'unico che mi manca insieme al tactic!
E' stata ripristinata la Sez. download?
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io invece la collezione c'è l'ho tutta anke il 3 x nintendo....c'ho provato a giocare poche volte ma la mia collezione è completa al 1000% compreso di FFtactis e FF Chrystal Chronicle x GameCube!!! :D... E cmq se lo vuoi tanto vai sulle aste in internet soprattutto quelle americane e lo trovi anke se x nintendo ma almeno c'è l'hai!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
io l'ho scaricato e finito, però mi ha lasciato un po' stupito il fatto che ci sono più job qui ke in FFV, comunque è veramente moltto bello...
 

nnin

Senior Seed
Scusate se scrivo qui, ma non mi va di aprire una nuova discussione per una semplice curiosità, e poi.. visto che gia se ne parlava....
Quali sono tutti i final fantasy da possedere per ritenere una collezzione completa?
Io ho gia :
FINAL FANTASY ORIGINS;
ANTHOLOGY;
VI;
VII;
VIII;
IX;
X;
X-2;
CHRISTAL CHRONICLE;
TACTICS;

So già che mi manca il tactics andvance e l'11, ma fino a quando non comprerò un gameboy e un computer decente (non questo catorcio che ritrovo) non se ne parla di comprarli (non potrei guardarli senza poterci giocare!)Potete dirmi cosa mi manca per ottenere una collezzione supercompleta?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nnin ha detto:
Scusate se scrivo qui, ma non mi va di aprire una nuova discussione per una semplice curiosità, e poi.. visto che gia se ne parlava....
Quali sono tutti i final fantasy da possedere per ritenere una collezzione completa?
So già che mi manca il tactics andvance e l'11, ma fino a quando non comprerò un gameboy e un computer decente (non questo catorcio che ritrovo) non se ne parla di comprarli (non potrei guardarli senza poterci giocare!)Potete dirmi cosa mi manca per ottenere una collezzione supercompleta?

A parte i ff dall I al XI :

Mistic Quest
Adventure e il suo remake Sword of Mana
Tactics Advance
Cristal Cronicles
Tactics
Legend 1 2 e 3

Vorrei rispondere a Bahamut Zero del fatto che FF non è un FF in quanto a parte Bahamut non ci sono elementi tali da considerarlo un FF. Chiriamoci Bahamut Lagoon è un capolavoro di genialita, ma manca di tutti quegli elementi che distinguono un FF da un altro gdr.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
siccome sono mesi che mi dai questa risposta vorrei sapere quali sono questi elementi (che io da solo non ci arrivo) adoro BLagoon quanto FF4 e 9 (che nella mia classifica stanno dopo 7 ed 8 ma ci siamo capiti)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
siccome sono mesi che mi dai questa risposta vorrei sapere quali sono questi elementi (che io da solo non ci arrivo) adoro BLagoon quanto FF4 e 9 (che nella mia classifica stanno dopo 7 ed 8 ma ci siamo capiti)

lol il fatto che tu adori Bahamut Lagoon quanto FFIV e FFIX non significa che lo rendi un FF, allora tutti i giochi Square che mi piacciono li devo considerare FF? Ti risulta la presenza dei classici elementi come Cid, i Chocobo, i Moguri ecc? Cmq se vuoi continuarlo a considerarlo un FF io non posso dirti niente, voglio solo dire che nel concreto Bahamut Lagoon è semplicemente uno dei tanti giochi Squaresoft
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
lo so che se mi piace questo non lo rende diverso (LOL) ma... bah! allora secondo il tuo ragionamento nemmeno brave fencer musashi è final fantasy! (??? :D)

lol vabbè, per dire che se pure non ci sono i mog e i choco lo considero parte della saga perchè a parte queste mancanze che pure sono importanti ha la presenza di caratteri comuni (gli oggetti le armi, le magie, bahamut e l'invocazione, l'ossatura della storia) nonchè forti elementi precursori degli altri capitoli sia nella storia che nel sistema di gioco (a parte il sistema unico di doppio combattimento tattico/in party) (che non so definire diversamente) :D

io l'avrei chiamato Final Fantasy: Bahamut Lagoon
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
lo so che se mi piace questo non lo rende diverso (LOL) ma... bah! allora secondo il tuo ragionamento nemmeno brave fencer musashi è final fantasy! (??? :D)
lol vabbè, per dire che se pure non ci sono i mog e i choco lo considero parte della saga perchè a parte queste mancanze che pure sono importanti ha la presenza di caratteri comuni (gli oggetti le armi, le magie, bahamut e l'invocazione, l'ossatura della storia) nonchè forti elementi precursori degli altri capitoli sia nella storia che nel sistema di gioco (a parte il sistema unico di doppio combattimento tattico/in party) (che non so definire diversamente) :D
io l'avrei chiamato Final Fantasy: Bahamut Lagoon

Ultimo messaggi perchè stiamo andando OT: perchè consideri anche Brave Fencer un FF? LOL allora vedi che è un tuo vizio dare a dei giochi (tutti stupendi per carita) l etichetta "Final Fantasy". Se non l hanno chiamato "Final Fantasy: Bahamut Lagoon" un motivo ci sarà, perchè allora se tutti seguissimo il tuo ragionamente anche Vagran Story, i due Crono e tutti gli altri giochi Square che riprendono un minimo gli elementi di FF dovrebbero essere considerati FF no? Cmq chiudo qua, l argomento era FFIII :D
 
Top