Lo Zio si è evoluto!

Omega

Dormo sulla collina
Lol 130 euro per MGS4?
Ora a prescindere dal gioco in se meriti il premio "pollo videoludico dell'anno" per quella cifra asd

Parlavo della limited, come già chiarito da Jeeg.
Dovetti prenderla su ebay perchè mancai la prenotazione nelle catene specializzate e girava voce che non ce ne fossero più
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
50 euro per un cavo hdmi :O nemmeno sapevo ne esistessero a tale ladroso prezzo, se non sbaglio il mio originale sony lo presi a 20, che comunque non è poco

bravo zietto \o/ cosi ci facciamo pure qualche partitella a [inserisci nome gioco] quando lo comprerò :laugh:
 

Zoro83

Lo Zio
50 euro per un cavo hdmi :O nemmeno sapevo ne esistessero a tale ladroso prezzo, se non sbaglio il mio originale sony lo presi a 20, che comunque non è poco

bravo zietto \o/ cosi ci facciamo pure qualche partitella a [inserisci nome gioco] quando lo comprerò :laugh:

Però se non mi date gli ID playstation come faccio a inserirvi nella lista amici???
L'unico che conosco per ora è Pissio...
@Dany: prima fammela finire di pagare poi vediamo :laugh:
 

artenight

Got it memorized?
Avevo inteso un'altra cosa lol
Comunque, ottima scelta, ti consiglio di recuperare qualche platinum come Uncharted 1 e Ratchet e Clank:ToD, visto i prossimi capitoli che usciranno a breve.
E ovviamente, anche di aggiungermi al PSN è.é
 

Zoro83

Lo Zio
Ma non ti conveniva aspettare il bundle con Uncharted 2? Comunque sei un poser con la tag ps3 già in firma XÞ

Si potevo aspettare visto che il bundle aveva una ps3 da 250 Gb se non vado errato, ma certe offerte o si prendono al volo o niente!
E la tag in firma, bhè era un pò che la volevo, ma non avendo la ps3 era inutile, adesso invece ho già 4 trofei :nuts:
 
Top