FF X lo zoolab

kallo9031

kallo9031
ho catturato 10 mostri di tutti i tipi tranne che dentro sin (perchè ancora ci devo andare) devo prendere anche quelli x creare il supremo e ultima x? se no perchè nn li crea? devo battere tutti i mostri elaborati?
 

kallo9031

kallo9031
arma dei 7 astri di kimahri

come diavolo si prende questa benedetta arma? mi manca solo questa e poi le ho prese tutte, cio gia sia il simbolo che l'emblema di giove... insomma capite che mi serve aiutoooooooo
 

katempesta

Crazy Drummer
kallo9031 ha detto:
come diavolo si prende questa benedetta arma? mi manca solo questa e poi le ho prese tutte, cio gia sia il simbolo che l'emblema di giove... insomma capite che mi serve aiutoooooooo
devi attivare tre pietre di kyaktus e poi cercare il fantasma seguirlo e ti portera in un posto dove nascera uno scrigno!!!
 

katempesta

Crazy Drummer
x kreare ultima x devi prendere anke quelli dentro sin (molto facile) e poi per poter battere il supremo devi prima battere tutti i prototipi zoolab
 

Rainier

Laureato in c***ate
in poche parole si trova sulla destra della prima schermata della piana dei lampi, devi pregare con quadrato
 

alelau90

Nuovo utente
katempesta ha detto:
x kreare ultima x devi prendere anke quelli dentro sin (molto facile) e poi per poter battere il supremo devi prima battere tutti i prototipi zoolab
nn è vero, per creare il supremo bisogna catturare 10 esemplari di tutti i mostri di spira
 

LeBron94

the best of ffx
io nella schermata combattere zoolab ci sono solo campioni di zona, prototipi zoolab,e ci sono ??? come faccio a sbloccarli
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
allora, per creare il supremo devi sconfiggere tutti i campioni di zona, specie e prototipoi zoolab. per crearli tutti tranne il supremo che viene dopo averli battuti devi catturare 10 esemplari di ogni mostro
 

kallo9031

kallo9031
le bron allra: quelli che ti mancano saranno sicuramente il trezultimo in basso a sinistra che è dentro sin, poi ultimo a destra che sono i campioni di specie e si prendono catturando 4 animali simili in zone diverse x esempio tutti i lupi o tutti i budini... poi il penultimo a destra sono le rovine di omega che si trovano alle coordinate:x 69,75 y 33,38. di solito queste sono le zone con ????
 
Top