X360 L'obiettivista ver. 3.0

Omega

Dormo sulla collina
AGGIORNAMENTO
Invita i tuoi amici a iscriversi a L'Obiettivista 3.0! Per ognuno di loro che si presenterà al gioco dichiarando di essere arrivato tramite te, in qualità di referente, riceverai il 10% su ogni loro obiettivo sbloccato!


Ad esempio
"Ciao, sono Omega. Mi iscrivo a L'Obiettivista 3.0 su consiglio di El_Barto_84!"

Inoltre, vi ricordiamo che da oggi sono stati ufficialmente annunciati i premi per L'Obiettivista 3.0!
 

EvilKiwi

Member
Halo anniversary
Granatiere 25G
Halo: Reach
Asso della pistola 50G
Sala d'emergenza 15G
Dal cuore dell'inferno 25G
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
portal 2
Doppio abisso sperimentale 15G
l'energia del tunnel di energia 15G

08/01
Portal 2
Lunatica 20G
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
io abbandono "la lotta" poichè mi hanno rubato dall'account 3120 MSP e ora non posso accedere al live per 20 giorni poichè la Microsoft deve fare dei controlli. Buon proseguimento
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Bioshock 2
maestro delle trappole 15g
maestro raccoglitore 30g

Fifa 12
maestro dei contrasti 15g
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
io abbandono "la lotta" poichè mi hanno rubato dall'account 3120 MSP e ora non posso accedere al live per 20 giorni poichè la Microsoft deve fare dei controlli. Buon proseguimento

Gli obiettivi li sblocchi anche da offline: poi quando ti riconnetti li sincronizzi ed effettuiamo il classico controllo. Continua :approved:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Gli obiettivi li sblocchi anche da offline: poi quando ti riconnetti li sincronizzi ed effettuiamo il classico controllo. Continua :approved:

Si però poi sul sito comparirà solamente che l'obiettivo è stato sbloccato, senza dire in che data. Dovreste fidarvi della mia buona fede nel segnalare il tutto e visto che ora ci sono anche i premi (e soprattutto el_barto che mi regala i punti ma viene sgamato :asd: ) non mi sembra il caso, anche per una questione di correttezza verso gli altri utenti. Se poi conoscete un metodo che permette di verificare il tutto ben venga :)
 

el_barto_84

Active Member
Purtroppo non possiamo verificare in che data sono stati sbloccati gli obiettivi perchè, come abbiamo constatato nelle precedenti versioni dell'obiettivista, se non sei collegato al live gli obiettivi vengono segnalati solo come sbloccati ma non ti dice in che data.
Mi dispiace che sia proprio il mio utente preferito :)asd:) ma non possiamo farci molto e speriamo solo che Microsoft ci metta poco a risolverti il problema.
PS: poi mi spieghi com'è successa questa cosa dei microsoft point rubati :weird:
 
Top