Varie LoLLosandia!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ebbene si!Anche io non sono riuscito a non cadere nella trappola della fanfic comica!Benvenuti a...Lollosandia!!!!Con utenti di ffonline e personaggi fantastici!

Indovina l'utente!

????-Stubbutu do tunnu!!!
Erikk-Irvine1989...sei tu?
Irvine-Certo che sono io!Sei proprio stubbutu do tunnu senza speranze XD!

????-Uh!W Me!
Erikk-Vabbe...AdrianaXD!
Adry-Giaissima...

Io Irvine e Adry ci trovavamo nella mia lussuosissima Panda...Diretti al Garden di Galbadia dove Irvine doveva prendere la sua arma.Eravamo tranquilli e ascoltavamo la musica(non quella di Irvine poichè gli avevo rotto tutti i suoi CD).Purtroppo Adry voleva sentire Elisa...ed Elisa fu!
Ma improvvisamente Adry cacciò dalla sua borsa sette palle arancioni con sopra delle stelline che indicavano il numero della sfera...

Adry-Guardate un po qua :)
Erikk-Io guido non posso!
Irvine-Adry!Ma quelle sono sfere del drago!
Adry-Giaissima!Ora chiamo il Drago :)
Erikk-Ma dove le hai prese?!?!?
Adry-Le ho fottute a Bulma :) Lei le voleva per un desiderio stupido!Tipo far tornare in vita tutti i morti :) Io invece lo userò per uno scopo migliore :)
Irvine-Oh Adry *.* Sei davvero dolcissima *.*
Erikk-Lo voglio proprio vedere il tuo desiderio...
Adry-Beh io lo chiamo!
Erikk-Qui?!?!?!In macchina?!?!?!
Adry-Si :) Compari Drago Shenron!!!
Drago-.......E che palle!Chi caz-zo mi chiama mentre faccio i sogni erotici su Polunga?
Adry-Io :)
Drago-E tu chi caz-zo saresti?E dove sono poi?In che cesso di macchina!Ma non vedete che schifo?Ve li do io 15 euro per l'autolavaggio...pezzenti...
Erikk-Ooooh!Ah Drago!E come ti permetti?Non offendere il mio gioiellino!
Irvine-Dai Erikk...ha ragione...è un cesso di macchina...
Erikk-Irvine le vuoi prendere eh?Guarda che è la mia fanfic!E decido tutto io!Quindi calma!
Irvine-Ma va a quel paese...
Erikk-Forse non mi sono spiegato!
Drago-Il mio tempo sta per terminare.Presto con i desideri.
Adry-Drago :) Ecco il mio desiderio...Io voglio dire sempre UH! :)
Erikk/Irvine/Drago-Che razza di desiderio è?!?!?!
Drago-Va bene stupida cariatide!Il tuo stupido desiderio si è realizzato!
Adry-Uh!
Irvine-Ehi però...funziona!
Erikk-Imbecille...
Adry-Uh!
Drago-Il secondo desiderio?
Adry-Uh!
Drago-Ho detto...Il secondo desiderio?
Adry-Uh!
Drago-Umana da strapazzo!Quante testate in bocca vuoi eh?Allora?Allora?ALLORA?
Adry-Uh!***** vivente non c'è bisogno che ti incazzi in maniera così incaz-zosa caz-zo!Uh!
Erikk/Irvine-Eh?!?!?!?
Drago-LoL!Scusa se ti ho fatto arrabbiare piccolina ^^ Non volevo :)
Erikk/Irvine-Eh?!?!?!?
Adry-Uh!Ti perdono tesoruccio!Ma non farlo più però :) Comunque il mio secondo desiderio è che tu mi segua per sempre!
Erikk/Irvine-Eh?!?!?!?
Drago-Daccordo amore!Non c'era desiderio più bello che potevo farti :********** Ti amo!
Adry-Uh!Ti amo anche io!
Drago-Che bello!Però non possiamo vivere in questo cesso di macchina...
Erikk-Stron-zone di un minchione di un drago!Cesso lo dici alla tua ragazza!
Irvine-LoL!
Drago-LoL!
Adry-Uh!Ti riferivi a me? :)
Erikk-Fuori dalla mia macchina!!!
Adry-Uh!Ok!
Drago-Ok!
Irvine-Ok!
Erikk-Irvine tu no!!!Caz-zo c'entri tu?!?Circondato da imbecilli...

Che fine faranno Adry e il Drago?E come saranno i loro figli?Irvine si accorgerà che Erikk gli ha rotto i CD?E Erikk...porterà la macchina a lavare?

kairi91

metallizzeremo tutti
mò capisco perchè si chiama lollosandia!!!!questa fan fic è proprio lollosa al massimo!!!!hai visto?hai fatto bene a premere il tasto!!!bravooooo!!!

Riona

Kupò
Bravo, l'hai fatta pure te!

Bravo Erikk l'hai fatta divertente, visto? Ma che razza di desideri realizza stò drago? nn lo faccio tanto intelligente :D :D; ma stà panda manco la mandi a rottamà? :D :D comunque bravo hai rotto i CD a Irvine :D :D.

P.S. Bravissimo!!!!!!!!!

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
Apparte che non dico parolacce... poi come desiderio avrei voluto... mm
o Tom Welling tutto per me
oppure Elisa burattino che mi fa da stereo...
cmq w me... bella fan-fic uhuhuuh

Furigan

METAL A VITA!!!
ben finalmente ti sei convinto a scrive.........la strada per la luce è lunga ma con la panda ce la farai :D........bravissimo erikk!!!!!!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
LoLLosandia!Atto 2!

Abbandonammo Adry e il Drago e iniziai a guidare all'impazzata fino a quando...

Irvine-Ehi!Cos'è stato questo botto?
Adry-Uh!Ho visto un esserino giallo schiattato sull'asfalto!Da quella parte...di lò!
Erikk-Eh?!?!?Mi spieghi da dove sei spuntata?Ti avevo lasciato in mezzo a una strada col tuo drago...
Adry-Uh!Il terzo desiderio ricordi?
Erikk-Ah si...Comunque ora scendo e vado a vedere chi ho fatto secco.

L'esserino giallo nominato da adry altro non era che un pikachu!

Erikk-Pikachu...No!Ti ho ucciso!Sigh...Non dimenticherò mai tutti i momenti che hai passato nella mia squadra di pokemon...pokemon rosso,blu,giallo,oro,argento,diamante,rubino,zaffiro,smeraldo,rosso fuoco e verde foglia...ti ho sempre voluto bene!
Pikachu-Testa ci caz-zo!Altro non sei che una testa di caz-zo!Tuonoshock!
Erikk-Aaaaaargh!E questo perchè?
Pikachu-Pechè?PERCHE?Ora te lo spiego io il perchè!Non solo mi hai investito ma mi hai anche portato nella tua miserevole fanfic!Non bastavo nella fanfic di Furigan e Axel...no...ora anche qui!Ma cos'è mancanza di immaginazione?Esistono miliardi di altri pokemon se proprio un pokemon volete!Perchè dovete venire a rompere le palle proprio a noi?Esistono altri cartoni no?Prendete qualcuno di qualche altro cartone e vedete di non scassasci piu i coglioni!
Adry-Uh!Parla!
Irvine-E come se parla...Mah...lasciamoli perdere i pokemon...tutti emo...lo dice la parola stessa:pok-EMO-n!
Adry-Uh!Ecciù...Brrr che freddo Irvine...Ma anche se fai battute fredde...W Te!
Irvine-*.* Grazie adry!^^ W Noi!
Adry-Uh W Noi!
Pikachu-W sta *******!
Drago-Eh?Chi mi ha chiamato?
Pikachu-?Scusa ti chiami *******?
Drago-Si!Adry mi ha ribattezzato così!Ma dov'è?
Adry-***** Irvine nascondimi!
Irvine-Adry...Non hai detto Uh!
Adry-Uh!
Erikk-LoL!
Irvine-Lol!
Drago-LoL!
Pikachu-LoL!
Quina-LoL!
Pikachu-Chi è quest'altra faccia di caz-zo ora?

Il Drago seguirà per sempre Adriana?E Pikachu...è davvero gia cosi innamorato di Quina?Ma soprattutto...questa Quina...è davvero la Quina che tutti noi crediamo?Ma io soprattutto...sono cosciente delle caz-zate che scrivo alla fine di ogni capitolo?

Furigan

METAL A VITA!!!
bene così erikk......fai il pieno alla panda......kratos l'ha lasciata a secco......continua cosi figliolo.....

kairi91

metallizzeremo tutti
eriiikk!!!la devi smettere di scrivere cose lollose e divertenti!!!!!!!mi scoccio di dire sempre che sei bravo!!perchè non fai una brutta fan fic??!!!....
in ogni caso bella parte!specialmente per adry e il drago!!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
muahauhahauahamuahauahauahauahahuahauahauahauha!!!...minkia ke ridere!!povero pikachu ha ragione ke nn lo lasciamo più in pace!!grandissimo erikk!!

-D4r0N-

Sventrapapere
erikk sei un genio..bellissima fan fic..ti sei fatto trascinare anche tu in quelle comiche..cmq..qualcuno si decide ad aggiungere Guybrush Treephood nella sua fan fic???

-D4r0N-

Sventrapapere
beh..la tua lion era perfetta..anche se sto leggendo tre fan fic comiche insieme e mi sto incasinando..cmq non ha ancora capito da dove è nata questa panda 4x4,e stranamente la guida sempre erikk :lolopr: :lolopr: