Varie LoLLosandia!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ebbene si!Anche io non sono riuscito a non cadere nella trappola della fanfic comica!Benvenuti a...Lollosandia!!!!Con utenti di ffonline e personaggi fantastici!

Indovina l'utente!

????-Stubbutu do tunnu!!!
Erikk-Irvine1989...sei tu?
Irvine-Certo che sono io!Sei proprio stubbutu do tunnu senza speranze XD!

????-Uh!W Me!
Erikk-Vabbe...AdrianaXD!
Adry-Giaissima...

Io Irvine e Adry ci trovavamo nella mia lussuosissima Panda...Diretti al Garden di Galbadia dove Irvine doveva prendere la sua arma.Eravamo tranquilli e ascoltavamo la musica(non quella di Irvine poichè gli avevo rotto tutti i suoi CD).Purtroppo Adry voleva sentire Elisa...ed Elisa fu!
Ma improvvisamente Adry cacciò dalla sua borsa sette palle arancioni con sopra delle stelline che indicavano il numero della sfera...

Adry-Guardate un po qua (:
Erikk-Io guido non posso!
Irvine-Adry!Ma quelle sono sfere del drago!
Adry-Giaissima!Ora chiamo il Drago (:
Erikk-Ma dove le hai prese?!?!?
Adry-Le ho fottute a Bulma (: Lei le voleva per un desiderio stupido!Tipo far tornare in vita tutti i morti (: Io invece lo userò per uno scopo migliore (:
Irvine-Oh Adry *.* Sei davvero dolcissima *.*
Erikk-Lo voglio proprio vedere il tuo desiderio...
Adry-Beh io lo chiamo!
Erikk-Qui?!?!?!In macchina?!?!?!
Adry-Si (: Compari Drago Shenron!!!
Drago-.......E che palle!Chi caz-zo mi chiama mentre faccio i sogni erotici su Polunga?
Adry-Io (:
Drago-E tu chi caz-zo saresti?E dove sono poi?In che cesso di macchina!Ma non vedete che schifo?Ve li do io 15 euro per l'autolavaggio...pezzenti...
Erikk-Ooooh!Ah Drago!E come ti permetti?Non offendere il mio gioiellino!
Irvine-Dai Erikk...ha ragione...è un cesso di macchina...
Erikk-Irvine le vuoi prendere eh?Guarda che è la mia fanfic!E decido tutto io!Quindi calma!
Irvine-Ma va a quel paese...
Erikk-Forse non mi sono spiegato!
Drago-Il mio tempo sta per terminare.Presto con i desideri.
Adry-Drago (: Ecco il mio desiderio...Io voglio dire sempre UH! (:
Erikk/Irvine/Drago-Che razza di desiderio è?!?!?!
Drago-Va bene stupida cariatide!Il tuo stupido desiderio si è realizzato!
Adry-Uh!
Irvine-Ehi però...funziona!
Erikk-Imbecille...
Adry-Uh!
Drago-Il secondo desiderio?
Adry-Uh!
Drago-Ho detto...Il secondo desiderio?
Adry-Uh!
Drago-Umana da strapazzo!Quante testate in bocca vuoi eh?Allora?Allora?ALLORA?
Adry-Uh!***** vivente non c'è bisogno che ti incazzi in maniera così incaz-zosa caz-zo!Uh!
Erikk/Irvine-Eh?!?!?!?
Drago-LoL!Scusa se ti ho fatto arrabbiare piccolina ^^ Non volevo (:
Erikk/Irvine-Eh?!?!?!?
Adry-Uh!Ti perdono tesoruccio!Ma non farlo più però (: Comunque il mio secondo desiderio è che tu mi segua per sempre!
Erikk/Irvine-Eh?!?!?!?
Drago-Daccordo amore!Non c'era desiderio più bello che potevo farti :********** Ti amo!
Adry-Uh!Ti amo anche io!
Drago-Che bello!Però non possiamo vivere in questo cesso di macchina...
Erikk-Stron-zone di un minchione di un drago!Cesso lo dici alla tua ragazza!
Irvine-LoL!
Drago-LoL!
Adry-Uh!Ti riferivi a me? (:
Erikk-Fuori dalla mia macchina!!!
Adry-Uh!Ok!
Drago-Ok!
Irvine-Ok!
Erikk-Irvine tu no!!!Caz-zo c'entri tu?!?Circondato da imbecilli...

Che fine faranno Adry e il Drago?E come saranno i loro figli?Irvine si accorgerà che Erikk gli ha rotto i CD?E Erikk...porterà la macchina a lavare?

mò capisco perchè si chiama lollosandia!!!!questa fan fic è proprio lollosa al massimo!!!!hai visto?hai fatto bene a premere il tasto!!!bravooooo!!!

Bravo, l'hai fatta pure te!

Bravo Erikk l'hai fatta divertente, visto? Ma che razza di desideri realizza stò drago? nn lo faccio tanto intelligente :D :D; ma stà panda manco la mandi a rottamà? :D :D comunque bravo hai rotto i CD a Irvine :D :D.

P.S. Bravissimo!!!!!!!!!

Apparte che non dico parolacce... poi come desiderio avrei voluto... mm
o Tom Welling tutto per me
oppure Elisa burattino che mi fa da stereo...
cmq w me... bella fan-fic uhuhuuh

ben finalmente ti sei convinto a scrive.........la strada per la luce è lunga ma con la panda ce la farai :D........bravissimo erikk!!!!!!

LoLLosandia!Atto 2!

Abbandonammo Adry e il Drago e iniziai a guidare all'impazzata fino a quando...

Irvine-Ehi!Cos'è stato questo botto?
Adry-Uh!Ho visto un esserino giallo schiattato sull'asfalto!Da quella parte...di lò!
Erikk-Eh?!?!?Mi spieghi da dove sei spuntata?Ti avevo lasciato in mezzo a una strada col tuo drago...
Adry-Uh!Il terzo desiderio ricordi?
Erikk-Ah si...Comunque ora scendo e vado a vedere chi ho fatto secco.

L'esserino giallo nominato da adry altro non era che un pikachu!

Erikk-Pikachu...No!Ti ho ucciso!Sigh...Non dimenticherò mai tutti i momenti che hai passato nella mia squadra di pokemon...pokemon rosso,blu,giallo,oro,argento,diamante,rubino,zaffiro,smeraldo,rosso fuoco e verde foglia...ti ho sempre voluto bene!
Pikachu-Testa ci caz-zo!Altro non sei che una testa di caz-zo!Tuonoshock!
Erikk-Aaaaaargh!E questo perchè?
Pikachu-Pechè?PERCHE?Ora te lo spiego io il perchè!Non solo mi hai investito ma mi hai anche portato nella tua miserevole fanfic!Non bastavo nella fanfic di Furigan e Axel...no...ora anche qui!Ma cos'è mancanza di immaginazione?Esistono miliardi di altri pokemon se proprio un pokemon volete!Perchè dovete venire a rompere le palle proprio a noi?Esistono altri cartoni no?Prendete qualcuno di qualche altro cartone e vedete di non scassasci piu i coglioni!
Adry-Uh!Parla!
Irvine-E come se parla...Mah...lasciamoli perdere i pokemon...tutti emo...lo dice la parola stessa:pok-EMO-n!
Adry-Uh!Ecciù...Brrr che freddo Irvine...Ma anche se fai battute fredde...W Te!
Irvine-*.* Grazie adry!^^ W Noi!
Adry-Uh W Noi!
Pikachu-W sta *******!
Drago-Eh?Chi mi ha chiamato?
Pikachu-?Scusa ti chiami *******?
Drago-Si!Adry mi ha ribattezzato così!Ma dov'è?
Adry-***** Irvine nascondimi!
Irvine-Adry...Non hai detto Uh!
Adry-Uh!
Erikk-LoL!
Irvine-Lol!
Drago-LoL!
Pikachu-LoL!
Quina-LoL!
Pikachu-Chi è quest'altra faccia di caz-zo ora?

Il Drago seguirà per sempre Adriana?E Pikachu...è davvero gia cosi innamorato di Quina?Ma soprattutto...questa Quina...è davvero la Quina che tutti noi crediamo?Ma io soprattutto...sono cosciente delle caz-zate che scrivo alla fine di ogni capitolo?

bene così erikk......fai il pieno alla panda......kratos l'ha lasciata a secco......continua cosi figliolo.....

eriiikk!!!la devi smettere di scrivere cose lollose e divertenti!!!!!!!mi scoccio di dire sempre che sei bravo!!perchè non fai una brutta fan fic??!!!....
in ogni caso bella parte!specialmente per adry e il drago!!!

muahauhahauahamuahauahauahauahahuahauahauahauha!!!...minkia ke ridere!!povero pikachu ha ragione ke nn lo lasciamo più in pace!!grandissimo erikk!!

erikk sei un genio..bellissima fan fic..ti sei fatto trascinare anche tu in quelle comiche..cmq..qualcuno si decide ad aggiungere Guybrush Treephood nella sua fan fic???

beh..la tua lion era perfetta..anche se sto leggendo tre fan fic comiche insieme e mi sto incasinando..cmq non ha ancora capito da dove è nata questa panda 4x4,e stranamente la guida sempre erikk :lolopr: :lolopr:

Indietro