Lonigocomics

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ma c'erano solo cosplay e disegni? XD
Certi disegni sono bellissimi, e il drago a termometro è davvero stupendo *.*
Certo che la madrina, con tutto quello che esiste al mondo, scegliere proprio il cosplay di una Winx -.-'
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ma c'erano solo cosplay e disegni? XD
Certi disegni sono bellissimi, e il drago a termometro è davvero stupendo *.*
Certo che la madrina, con tutto quello che esiste al mondo, scegliere proprio il cosplay di una Winx -.-'
certo che no
queste sono foto sulla dimostrazione di scherma antica




questi invece sono alcuni rapaci portati da una compagnia di falconieri



le foto non sono un granchè, le ho fatte col cellulare perchè il flash agli animali non fa troppo bene. Il giorno prima c'era pure un gufo reale, un amico mi ha mostrato una foto ed è circa 3-4 volte più grosso degli uccelli qui sopra

Grandissimo Paolo, ma mi sorge solo un dubbio...sei stato dal barbiere delle SS? °_°
dovevi vedere come ero messo un paio di giorni prima, Marco in confronto
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Fantastici i rapaci *_* li adoro e ti invidio molto per averli visti dal vivo ma...che c'entrano con il Lonigocomics? o_O''
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ma c'erano solo cosplay e disegni? XD
Certi disegni sono bellissimi, e il drago a termometro è davvero stupendo *.*
Certo che la madrina, con tutto quello che esiste al mondo, scegliere proprio il cosplay di una Winx -.-'

Fantastici i rapaci *_* li adoro e ti invidio molto per averli visti dal vivo ma...che c'entrano con il Lonigocomics? o_O''

c'erano degli stand dedicati al veneto preistorico (la capanna che ho postato all'inizio della gallery) e medievale (scherma e falconieri)
i falchi li vedo ogni giorno d'estate visto che svolazzano qui in giro, certo non si vedono così da vicino. E hanno un piumaggio così morbido *.*