FF X-2 look speciali...

Che GF di FF8 vorresti essere?

  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrid

    Voti: 0 0,0%
  • Quetzal

    Voti: 0 0,0%
  • Siren

    Voti: 0 0,0%
  • Diablos

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle

    Voti: 0 0,0%
  • Odino

    Voti: 0 0,0%
  • Leviathan

    Voti: 0 0,0%
  • Brothers

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Eden

    Voti: 0 0,0%
  • Kyactus

    Voti: 0 0,0%
  • Tomberry

    Voti: 0 0,0%
  • Kharonte

    Voti: 0 0,0%
  • Pandemon

    Voti: 0 0,0%
  • Cerberus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexander

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

jade

PiKkOlA DeA
:ffx03: stavo riflettendo,ma è più utile Automastino Suprema o Floralia? Volevo decidermi ad allenarne una extrabenissimo, ma l'enigma è : questa, qella oquell'atra?
datemi un consiglio visto che io, per ora non ho ancora mai portato a termine il gioco. Ho votato Automastino solo perchè Rikku mi sta simpatica e ho visto Vajra che mi sembra abbastanza forte..... Aiutatemi! :ffx03: ;) :> :> :D :confused: :( :eek: ;) :confused: :> :D
 
jade ha detto:
:ffx03: stavo riflettendo,ma è più utile Automastino Suprema o Floralia? Volevo decidermi ad allenarne una extrabenissimo, ma l'enigma è : questa, qella oquell'atra?
datemi un consiglio visto che io, per ora non ho ancora mai portato a termine il gioco. Ho votato Automastino solo perchè Rikku mi sta simpatica e ho visto Vajra che mi sembra abbastanza forte..... Aiutatemi! :ffx03: ;) :> :> :D :confused: :( :eek: ;) :confused: :> :D

Sono validi tutti e tre ma io preferisco gli attacchi che posso utilizzare con Automastino
 

stephanix

the king tomberry
jade ha detto:
:ffx03: stavo riflettendo,ma è più utile Automastino Suprema o Floralia? Volevo decidermi ad allenarne una extrabenissimo, ma l'enigma è : questa, qella oquell'atra?
datemi un consiglio visto che io, per ora non ho ancora mai portato a termine il gioco. Ho votato Automastino solo perchè Rikku mi sta simpatica e ho visto Vajra che mi sembra abbastanza forte..... Aiutatemi! :ffx03: ;) :> :> :D :confused: :( :eek: ;) :confused: :> :D
e non ti sbagli, vajira è l'attacco più forte dell'automastino, e se esso è allenato a dovere, toglie tantissimo.

la mia look speciale preferita è proprio l'automastino
 

Agilufo

- Shalafi -
Come estetica mi piace tantissimo Floralia, ma a me dà l'impressione che automastino sia il più forte dei tre...
 

stephanix

the king tomberry
Agilufo ha detto:
Come estetica mi piace tantissimo Floralia, ma a me dà l'impressione che automastino sia il più forte dei tre...
e infatti nonn ti sbagli, l'automastino è veramente iul + forte dei 3
 

stephanix

the king tomberry
Yunie 89 ha detto:
io ho allenato molto paine col look suprema e secondo me è parecchio forte
si, ovviamente non è debole, ma è seconda all'automastino

lo dico per esperienza.
ho entrambe sviluppate ugualmente e la + forte è l'automastino
 

Efrey

Member
automastino è molto bella...ma se ben allenata è + forte floralia...con exuberantia è fortissima......equivale + o meno a un chaos D di Anima :D
 

Agilufo

- Shalafi -
rikku 92 ha detto:
x me la looksfera + forte è floralia soprattutto x exuberantia^^

Credo che siano tutte forti alla stessa maniera, probabilmente la differenza sta nel nostro stile di gioco... Floralia ad esempio ha molte qualità curative, suprema è quasi completamente attacco, mentre automastino mi sembra una mezza via....

sicuramente ho detto una lollata.... :lol:
 
Top