FF X-2 Looksfera cavaliere nero

^^RikkU^^

Nuovo utente
Ciao a tutti......
so che di queste discussioni gia ce ne sono...
ma non le ho capite!!!
cioè.. non riesco a trovare la strada dove ci siano le due piattaforme che servono per far salire il baule contenente questa looksfera...
Dicono vicino alla salvosfera...
ma se vado verso la salvosfera non succede niente, lo stesso se vado verso lo schermo, e se vado a sinistra, invece, Yuna prende la navetta e sale.........:(
se vado davanti la strada è dritta e non c'è nessuna piattaforma che mi permette di prendere cavaliere nero!
vi prego aiutatemi!!
Non è che c'è un modo diverso?
perchè io sono al capitolo 5!!
RISPONDETE PRESTO VI PREGO!! ho letto che fra poco dovrò sconfiggere un mostro che sarà molto complicato se non lo faccio con questa looksfera...!
 

<(dany)>

Wigga
^^RikkU^^ ha detto:
Ciao a tutti......
so che di queste discussioni gia ce ne sono...
ma non le ho capite!!!
cioè.. non riesco a trovare la strada dove ci siano le due piattaforme che servono per far salire il baule contenente questa looksfera...
Dicono vicino alla salvosfera...
ma se vado verso la salvosfera non succede niente, lo stesso se vado verso lo schermo, e se vado a sinistra, invece, Yuna prende la navetta e sale.........:(
se vado davanti la strada è dritta e non c'è nessuna piattaforma che mi permette di prendere cavaliere nero!
vi prego aiutatemi!!
Non è che c'è un modo diverso?
perchè io sono al capitolo 5!!
RISPONDETE PRESTO VI PREGO!! ho letto che fra poco dovrò sconfiggere un mostro che sarà molto complicato se non lo faccio con questa looksfera...!
Emh, se non ricordo male non puoi più prendere la looksfera dopo che superi quel pezzo di storia. Spero per te di ricordarmi male
 

danie

Active Member
^^RikkU^^ ha detto:
lo spero anke io....... Uhmamma!!
Puoi prenderla eccome.
Allora, sai dove c'è lo scrigno giusto?
Bene, le colonne che compaiono sono parellele alla stradina dritta, dove hai battuto Baralai. Per poter far comparire queste pedane, ti serve fare un po' di strada andando avanti e indietro:
Sai dove ci sono le 3 Navette? Ti metterò ad appunti quello che devi fare:
1) Prendi una navetta, dove ci sono le 3 navette, o quella di destra o quella di sinistra;
2) Appena sarai nella nuova schermata dirigiti verso di te con Yuna;
3) Sei ritornata dove c'erano le 3 navette;
4) Ora prendi quella centrale, ti troverai in una nuova schermata, sali sulla pendana che si illuminerà e ti sbloccherrà due delle 4 colonne che ti serviranno per raggiungere lo scrigno;
5) Una volta finito ritorna indietro e prendi la navetta o destra o sinistra dipendentemente a quale hai scelto all'inizio;
6) Ti ritroverai nuovamente nella schermata del punto 2;
7) Riprendi la navetta che hai usato nel punto 1; ti ritroverai nella schermata con le 3 navette;
8) Quindi riprendi la navetta centrale, sali sulla pendana della nuova schermata, e ritorna indietro;
9) Ora ritorna nella scheramata del punto 2;
10) Sali sulle due pedane che sbloccano e raggiungono rispettivamente il blocco che ferma la navetta e la passarella che ti aiuta a salire sopra a questa.
11) Ora vai avanti e salta sopra le 4 colonne e potrai aprire lo scrigno contente la Looksfera Cavaliere Nero.
 
Top