FF X-2 looksfera mascotte

Dark Ivan

Member
Ciao a tutti,visto ke avevo intenzione di finire final fantasy X-2 al 100% volevo kiedervi un paio di informazioni.
Avere tutte le looksfere incide sulla percentuale finale del gioco??
e cmq anche se non è così, mi potete dire dove trovare la looksfera mascotte?? :)
Su internet ho letto ke è possibile trovarla solo nel capitolo 5 dopo aver completato tutti gli episodi, per poi parlare con Compagno( o Fratello,non ricordo bene) per ottenerla.
io però mi sono messi a parlare con tutti in tutta l'aereonave,ho scoperto anche perchè decisero di dare come nome al gruppo Gabbiani (che storina lol!!!!) ma della lokksfera nemmeno l'ombra!!!
Qualcuno puo aiutarmi???
tencs!!!!!!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Guarda, prendere la Looksfera Mascotte é un bel lavoraccio siccome, non solo devi finire tutti gli episodi, ma devi fare in ognuno Episodio Completo, il che significa fare tutte le missioni secondarie in ogni capitolo, seguendo anche particolari requisiti. Ti basta un luogo in cui appare Episodio Concluso e, o sei fortunato che hai salvataggi vecchi, o l'unica é finire la partita corrente e reiniziare con Nuovo Gioco +. Quindi, mi spiace, ma l'unica cosa che puoi fare é trovare una guida, magari su qualche sito, che contenga tutte le informazioni necessarie per avere sempre Episodio Completo, oppure cerca pezzi per pezzi su questo stesso forum, visto che é un po' difficile che qualcuno ti scriva tutto quanto via post o pm. Comunque, non é tanto l'avere le Looksfere che influisce sulla percentuale di completamento, quanto il completare le missioni in cui le ricevi e assistere, quindi, alle scene corrispondenti.

P.S.: comunque, se hai bisogno di una mano o hai qualche domanda specifica, puoi contattarmi via pm. Oppure contatta danie: penso sia il più esperto in questo campo.
 

Dark Ivan

Member
Per adesso allora preferisco reiniziare il gioco da capo,ma se troverò delle difficoltà t contatterò tramite pm,grazie mille per la disponibilità!!!!!!!!! ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
inoltre di thread sulla mascotte ce ne sono un infinità

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10250

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=19097

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15264

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10573

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=7586

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=4134

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=3931

e questi sono solo quelli che ancora sono aperti :eek: dacci una controllata e vedi se trovi la soluzione, e inoltre prima di aprire un topic controllare se non esista già, la soluzione potrebbe essere in uno di questi senza che nemmeno lo sappiate :)

questo thread probabilmente verrà chiuso in quanto è doppio...triplo...quadruplo ehm multiplo :>
 
Top