MMO Lord of the Rings Online diventa Free to play

Desperado

God's Son
Today is an important day for LOTRO: we’ve announced that this fall, LOTRO will begin offering a Free-to-Play option! Players will be able to download the game and adventure in Middle-earth for free. With Free-to-Play comes the addition of the LOTRO Store, where players will have immediate in-game access to a wide variety of special items, account services, and convenience items.


Come annunciato dal sito ufficiale di General News | The Lord of the Rings Online, sarà finalmente possibile creare un account di gioco free, non mancheranno cmq i contenuti di gioco a pagamento per gli utenti interessati.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
da oggi? : O

cioè se scarico da questo istante è già senza abbonamento?
 

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
C'è nessuno che ha novità al riguardo?
Sul sito europeo risulta ancora a pagamento, ma io ho reinstallato il gioco dal cd originale che avevo, mi ha fatto aggiornare e ora mi sta facendo gicoare senza avermi chiesto dati di pagamento o altro... Quindi non ho capito se sono nella trial (che in teoria non mi spetta perchè avevo già giocato i miei 30 giorni inclusi nella confenzione mesi fa), se sono già in gioco gratis o se hanno usato i dati di pagamento che avevo messo mesi orsono per riattivare l'abbonamento senza dirmi nulla (ma sulla carta non risultano addebiti quindi non credo)

Un mio amico dice che è già free, ma per ora solo in USA, e che lui gioca con server americani. Io ho la versione europea, e credo i miei server siano europei...
 

Burton

Nuovo utente
ottimo!

Io sto provando a scaricarlo, e mi sono registrato come trial per ora.
Comunque vedo scritto FREE ovunque, e credo sia come Pangya come stile di pagamenti

Edit: è 10,4 GB di download :cry:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Burton

Nuovo utente
è giorni che provo saltuarmente ad iscrivermi per entrare, sia su lotro.com che su lotro-europe.com, ma nada, dici di riprovare domani.

Qualcuno sa qualcosa?
 

redorc

Nuovo utente
allora dovete iscrivervi qui The Lord of the Rings Online - Play for Free! selezionare la bandiera americana in alto vi iscrivete e scaricate il client . solo nella versione US si può giocare free per ora . gli italiani sono su server Brandywine nella gilda Figli del vento .

il sistema è : senza canone con item shop , si può giocare anche senza comprare niente senza problemi fino a livello 20 , dopo di che basta comprare dei pack di quest . in alternativa si paga un canone mensile normale ,che oltre a vari bonus da anche 500 punti per l'item shop.
 

Burton

Nuovo utente
allora dovete iscrivervi qui The Lord of the Rings Online - Play for Free! selezionare la bandiera americana in alto vi iscrivete e scaricate il client . solo nella versione US si può giocare free per ora . gli italiani sono su server Brandywine nella gilda Figli del vento .

il sistema è : senza canone con item shop , si può giocare anche senza comprare niente senza problemi fino a livello 20 , dopo di che basta comprare dei pack di quest . in alternativa si paga un canone mensile normale ,che oltre a vari bonus da anche 500 punti per l'item shop.

Oggi sono riuscito ad iscrivermi finalmente...
Ma quei pack di cui parli dopo il livello 20, si possono acquistare con denaro acquisito in game, o solo pagando realmente? (cosi risparmio in caso :laugh: )

grazie della spiegazione

EDIT: credo che, bene o male, puoi fare tutto da scroccone. Ovviamente chi paga è mooolto più agevolato. Non ho ancora capito se al livello 20 c'è un blocco totale, però.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Euryomon

Nuovo utente
ma veramente?!non ci credo dai?!sarebbe troppo bello...mi potresti dare il link del downlod?!grazie mille anceh per l'informazione!!!ciaoo
 

kondor

Nuovo utente
Io l-ho scaricato, l-ho provato. In realtà a me nn piace, forse perche sono un po fissato con la grafica essendo nel 2010. Probabilmetne come engine siamo ai livelli di WOW ma graficamente perdonatemi è scarsino.

Voi che ne pensate
 
Top