Lost Planet 2 - 11 Maggio 2010 - Demo disponibile su PSN e XBOX LIVE

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

el_barto_84

Active Member
001bip.jpg

Piattaforma: PS3 - XBOX 360 - PC
Sviluppatore: Capcom
Distributore: Halifax
Genere: Azione » Sparatutto » Terza Persona » Fantascienza
Lingua:
Completamente in italiano
Data di rilascio: 11/05/2010 (PS3 - XBOX 360) Q4 2010 (PC)
Sito ufficiale: Lost Planet 2
Pagina Facebook: Lost Planet 2 | Facebook

Immagini:
Video:
[YT]r1i8wPOLdnw[/YT] [YT]-O_WQUw-_GY[/YT] [YT]3VmXEBgJqeY[/YT][YT]w5r1LhoQgMY[/YT] [YT]sPLNnhAYKf8[/YT] [GAMETRAILERS]63947[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]63943[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]63953[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]63945[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]63930[/GAMETRAILERS]

Ultima modifica da un moderatore:

Absinthe

DAT UROBOROASS
Mi sono spolpata la demo più e più volte e devo dire che mi piace da morire. Pondero l'acquisto, ma contando che 4 giorni prima esce Alan Wake sono nell'indecisione totale :/

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi sono spolpata la demo più e più volte e devo dire che mi piace da morire. Pondero l'acquisto, ma contando che 4 giorni prima esce Alan Wake sono nell'indecisione totale :/

io salterò il day one proprio in vista di Alan Wake. Appena lo trovo usato mi ci butterò immediatamente

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un mio amico l'ha già preso su 360 e mi ha detto che non c'è una modalità offline, possibile? °__°

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora che ce l'hai mi confermi se si può giocare solo in coop e non c'è la storia in singolo? mi sembra molto molto strano visto che si giocava anche in solo nella vecchia demo o_O

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ora che ce l'hai mi confermi se si può giocare solo in coop e non c'è la storia in singolo? mi sembra molto molto strano visto che si giocava anche in solo nella vecchia demo o_O

si puo giocare tranquillamente in single player offline, basta impostare la propria connessione su offline dal menu principale

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Terminati il prologo e il primo episodio. Posso solo dire al momento che questo è uno dei giochi con la migliore cooperativa che abbia mai visto, divertente oltre ogni limite. Peccato per la trama sia un mero contorno, a differenza del primo dove almeno un minimo di storia e caratterizzazione dei personaggi era presente.
In compenso mi sto divertendo parecchio, sarebbe addirittura piu bello se giocato in compagnia di amici perchè al momento di italiani se ne beccano pochi (2 fino ad ora).
Si puo giocarlo tranquillamente in solo (con 3 compagni guidati dall IA), ma il gioco punta quasi esclusivamente sull'online, quindi se ponderate di acquistarlo per giocarlo da soli riflettetci bene.
Rinnovo il mio invito a contattarmi se qualcuno possiede la versione 360, cosi organizziamo qualche bella partita.

Absinthe

DAT UROBOROASS
*Forse* dovrei prenderlo ma non prima della settimana prossima, Alan Wake ormai me lo farò prestare :V nel caso ti faccio sapere

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito. Ho fatto tutto il capitolo 6 insieme a dei simpaticissimi americani, uno dei capitoli piu difficili, ma anche più belli (nello spazio mi ha ricordato tantissimo Dead Space). Peccato per il boss finale paradossalmente il più facile rispetto a quelli precedenti.
Cmq a mio avviso penso sia una delle esperienza in cooperativa più divertenti di sempre, graficamente appagante anche se non eccelso, sonoro meraviglioso, combattimenti mozzafiato (specie quelli contro i boss) e difficoltà ben proporzionata (a livello difficile se non sai giocare non vai avanti).
Non ho provato ancora le modalità online, ma mi ci dedichero con calma. Ora voglio dedicarmi a completare la campagna in tutte le difficoltà (e ovviamente in cooperativa). Tralaltro ora che posso giocare con Marcus e Dom non posso proprio evitarlo :D