Lost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tribal

Member
Ragà a nessuno piace questo telefilm che per me è di una bellezza stupenda? lo so che in italia non è molto seguito e apprezzato(come tutte le cose belle d'altronde) ma non ne avete mai sentito neanche parlare? Se si cosa ne pensate?

Il pulsante search non l'ho premuto ma scorrendo la lista dei topic non ho trovato niente:strano comunque scusate starò più attento la prossima volta.

A me è piaciuta ma dopo la seconda serie perde molto di ciò che poteva essere il suo valore iniziale; ho trovato la serie allungata forzatamente (come dice qualcuno per scopo e fini commerciali probabilmente), si poteva concludere per quanto mi riguarda in 4 belle serie; invece il prolungare il tutto a 6, inserendo tante cose che (visto il finale) potevano anche non esserci, hanno reso la serie confusa che forse manco i registi e sceneggiatori sapevano più dare spiegazioni al tutto (sebbene il finale sia stato girato alle prime riprese); in conclusione è una buona serie, ma forse da molti sopravvalutata..però soprattutto da non seguire a ritmi di tv! si rischia veramente (con tutte le cose e i dettagli che ci sono) di dimenticare tutta la roba vista nelle puntate precedenti ^_^

Bye

Io ho visto tutte le serie, ma dopo un bel po' che iniziò, ho iniziato a vederlo su Streming quando stavano proiettando la quinta stagione su Sky, poi ho visto l'ultima serie aspettando le settimane di programmazione.
È certamente una bella serie, a me è piaciuta molto, come hanno detto alcuni dopo ha iniziato ad non avere più senso, ma io sono uno che non fa le cose a metà, e mi sono quindi visto anche la ultima parte restante.
Quel che volevo è che avrebbero dovuto spiegare di più con la sesta e ultima serie, ma ci hanno messo delle cose in più che non hanno fatto altro che aumentare i dubbi su tutta la storia che la circonda, ma hanno altresì risposto ad una minima parte a delle domande che almeno io mi sono posto in questi 2 anni in cui l'ho visto.
In conclusione la serie come ho detto mi è piaciuta anche se complicata e senza senso.

Non sono d'accordo con chi dice la serie che è stata tirata forzatamente per le lunghe. Nel senso che da un lato è vero che nel corso delle sei stagioni sono state inserite puntate-filler che non aggiungevano niente all'economia della trama, ma escludendo queste, le sei stagioni sono state il numero perfetto per concludere, visto che in ognuna di esse è presente un filo conduttore necessario per la comprensione del tutto.Che poi questo filo è stato sviluppato male, questo è un altro discorso. E poi non è vero che la serie è senza senso: bisogna saper interpretare il tutto nella giusta maniera.

Tribal scusa ma era già stata segnalata la doppia discussione mi era sfuggito la prima volta comunque continuate pure nel thread linkato da crazy qua chiudo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro