Love Hina

ceri1992

Member
Sto leggendo da poco Love Hina sono arrivato al 6° volume e devo dire che è uno spasso totale leggere le avventure di Urashima, Naru e tutte le altre, ora un volume tira l'altro non riesco a stare senza troppo bello...
Ken Akamatsu è davvero un genio...
Chi l'ha letto cosa ne pensa?

love hina è uno dei pochi manga che mi fan venire la voglia di rileggerli dal primo all'ultimo album. Penso che sia tra le migliori, se non la migliore, commedie sentimentali in circolazione

è stato il primo manga che ho letto per intero
che dire, lo rileggerei volentieri

il basarsi su un ricordo del passato che condiziona lo svolgere degli eventi è sfruttato veramente bene. buono anche il mix di comicità che accompagna ogni singolo volume, nel suo genere è proprio un buon manga

è stato il primo manga che ho letto per intero
che dire, lo rileggerei volentieri

il basarsi su un ricordo del passato che condiziona lo svolgere degli eventi è sfruttato veramente bene. buono anche il mix di comicità che accompagna ogni singolo volume, nel suo genere è proprio un buon manga

si vero prorpio bravo a gestire la storia su un rocordo del passat...

alcune delle scene più belle è quando naru e altre sono a farsi il bagno e lui non si sa come ma per ingenuità sua o per colpa di qualcun'altro cade sempre nelle terme e poi pprende un pugno astronomico e vola via... :hmm::D:butcher:

e ho preso anche io il primo volume.

Decisamente soddisfatto dell'acquisto, una commedia che punta tutto, nelle sue parti comiche, sul visto/non visto.

Indietro