Lucca Comics & Games 2009

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
peccato però che non sono riuscito a fare una foto alla Lama al plasma, l'arma era fatta da dio (come tutto il resto del costume d'altronde) con tanto di display e numero di colpi rimasti
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!
Sabrina non puoi farmi questo... Capitan Harlock non riconosciuto??? Robe da matti


@ Pissio ma te eri vestito da qualcosa o andavi solo a fare le foto alle mutandine delle nostre cosplay?
quella citazione è riportata erroneamente e decontestualizzata, figurati se non so chi è Harlock!!! Paolo da te questo non me lo aspettavo! :amazed:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
quella citazione è riportata erroneamente e decontestualizzata, figurati se non so chi è Harlock!!! Paolo da te questo non me lo aspettavo! :amazed:

ma che dici? :notrust:
avevo chiaramente indicato il cosplayer in questione e non lo hai saputo riconoscere. Per una volta hai sbagliato anche te :noworry:
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
ma che dici? :notrust:
avevo chiaramente indicato il cosplayer in questione e non lo hai saputo riconoscere. Per una volta hai sbagliato anche te :noworry:

ammetterei il mio errore se fosse vero, chissà a che proposito ho detto quella frase :p
Comunque appena passo sul mio pc posto le altre foto gentilmente passatemi dall'esimio dox :3
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
queste due foto invece sono per una certa persona, purtroppo io non sono riuscito a fotografarli perchè non ho trovato i tre fratelli "eh-eh" insieme, mentre quando avevo trovato Hiruma con un bambino piccolo che faceva Sena c'era un macello ;_;


Hiruma :love:
Complimenti ai vari cosplayer, davvero bravi o//
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
dalle immagini mi pare di capire che come sempre il lucca comics & games si dimostra una delle manifestazioni internazionali a più alto profilo per quel che riguarda i cosplay
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a dire il vero non si capisce granchè visto che quelle sono solo poche foto, i cosplayers erano in quantità industriale, purtroppo riprenderli tutti è cosa praticamente impossibile vista la vastità dell'area di fiera e la folla presente, comunque mi pare che Lucca sia una delle principali fiere europee
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ma io direi anche intercontinentali. Raramente, in giro per il mondo, si trovano fiere con la quantità e soprattutto la qualità dei costumi proposti a Lucca.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
stamattina su rai4 c'era una trasmissione il cui argomento della puntata era un reportage sul lucca comics. la presentatrice carina ma meglio se stesse zitta, tra le altre cose sono state intervistate due gothic lolitas: ovvero la nostra ladysephiroth e la sua amica credo fosse rinoaxyzriana
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
stamattina su rai4 c'era una trasmissione il cui argomento della puntata era un reportage sul lucca comics. la presentatrice carina ma meglio se stesse zitta, tra le altre cose sono state intervistate due gothic lolitas: ovvero la nostra ladysephiroth e la sua amica credo fosse rinoaxyzriana

*.*che bello... però me lo sono perso :cry: non è possibile recuperare l'intervista su internet o da qualche altra fonte per rivederlo?:cry:

ecco qui com'ero



facevo da sostegno per una June distrutta dopo la sua esibizione sul palco

Ma lolXD Che le hai fatto alla povera June eh?XD:p
 
Ultima modifica da un moderatore: