Lucca Comics & Games 2010

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
io sarò a lucca già dal 28 e resterò fino a giorno 2, credo che parteciperò alla gara cosplay per riconoscermi basta cercare una persona che ha fatto il cosplay di kuroki di blazer drive, sarò l'unico a farlo
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Ma diamine fate i seri e cercate (cerchiamo? io sono ancora incerto) da qualche parte puntuali, magari non alle 5, è davvero un po' troppo tardi... Nel caso ovviamente la maggioranza della gente arrivi prima di quell'ora, intendo...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
vedete di non fare gli zozzoni come al solito.
ah se vi capita di vedere il secondo volume degli artwork di Amano (il seguito di Dawn, che tratta i primi quattro FF) prendete nota così una volta che so che è uscito lo cercherò per accaparrarmelo
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
A me piacerebbe venire di sabato, forse solo forse no. Non fate i pacchi e non arrivate a mezzogiorno. Arrivate ad un'ora decente. Per favore.

pissio te quando ci sei?

Avviso che in ogni caso a una certa ora del pomeriggio me ne devo andare.

POSTIAMO. Grazie.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
A me piacerebbe venire di sabato, forse solo forse no. Non fate i pacchi e non arrivate a mezzogiorno. Arrivate ad un'ora decente. Per favore.

pissio te quando ci sei?

Avviso che in ogni caso a una certa ora del pomeriggio me ne devo andare.

POSTIAMO. Grazie.

mi dispiace duccio, ma per me, jed e teocida è impossibile arrivare sabato per mezzogiorno, arriveremo se va bene per le 15 se non più tardi.
A sto punto ti tocca venire di domenica :laugh:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
A me piacerebbe venire di sabato, forse solo forse no. Non fate i pacchi e non arrivate a mezzogiorno. Arrivate ad un'ora decente. Per favore.

pissio te quando ci sei?

Avviso che in ogni caso a una certa ora del pomeriggio me ne devo andare.

POSTIAMO. Grazie.
Io sabato mattina dovrò passare a lavoro e starci il più possibile, quindi partiremo da torino tra le 10 e le 11 di mattina
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
io come già detto, sarò in fiera già dalle 10, però scusa Duccio, non ci si può anzi organizzare per vederci in serata e magari andare da qualche parte, dato che Montecatini non è esattamente una città rinomata per la sua "movida"?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io come già detto, sarò in fiera già dalle 10, però scusa Duccio, non ci si può anzi organizzare per vederci in serata e magari andare da qualche parte, dato che Montecatini non è esattamente una città rinomata per la sua "movida"?

col cavolo, Duccio lo sequestro io e lo porto in un bar a vederci Milan-Juve, giusto per vedere chi tra i due è più casinista
comunque pure io arrivo solo nel primo pomeriggio a Montecatini