Lucca Comics & Games 2010

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
stupendo, perchè su due siti che ho guardato danno bello fino a sabato mattina, da lì in poi sarà una cavalcata trionfale di pioggia fino a lunedì. Da martedì torna bello........
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Ad Halloween si fa tardi? Perchè? È roba americana?

Comunque mi auguro non si faccia troppo tardi, perchè dopo 4 ore di macchina vorrei dormire profondamente. Io vengo a Montecatini per riposarmi D:
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
omega, tu te ne vai a dormire alle 9 e gli altri se ne vanno girando fino alle 4, così non scontentiamo nessuno.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Non mi dire :( La mia domanda implicita era proprio "a che ora pensate di andarvene a letto sabato?".
Sì, lo so, è quella paccata di Halloween e ci sta di fare tardi, però via, su... basta ci siate ad un'ora decente, e per decente intendo la mattina, se possibile...

veramente Halloween è domenica sera, e fondamentalmente non ce ne frega nulla :D
Comunque anche se facciamo molto tardi io ho già la ferma intenzione di venire in fiera molto presto, già stiamo relativamente poco, se poi si passa tutto il week end a dormire è un bello spreco é_é
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Io a momenti dovrei partire :D... Il mio itinerario : parto oggi... domani mattina mi aggregherò con Natsumi e andiamo per le 10 circa in Fiera,poi il resto verrà da sè.... sicuramente ci uniremo anche con tutti gli altri che verranno in seguito!(ordunque non mi scappate :D :asd: )