Luce o Buio

marius93

Member
ragazzi ma a voi piace giocare di più al buio o con la luce accesa??
a me piace giocare al buio ai giochi tipo resident evil o alone in the dark.

bona94

Nuovo utente
Beh se per te ubriacharsi vuol dire nn commettere peccati e andare in paradiso a me nn interessa....io preferisco giocare al buoi perchè ti concentri solo sulla tele dove stai giocando e ti emozioni ancora di più

marius93

Member
Beh se per te ubriacharsi vuol dire nn commettere peccati e andare in paradiso a me nn interessa....io preferisco giocare al buoi perchè ti concentri solo sulla tele dove stai giocando e ti emozioni ancora di più

grazie del commento sulla mia firma ma se giochi al buio ti rovini gli occhi

gioseph

Active Member
Dipende dal gioco che sto giocando, cioè dipende dal suo genere, però spesso gioco con la luce spenta, mi sento più immerso nel gioco :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si al buio soprattutto con giochi horror si ha più immedesimazione però al limite tengo sempre accesa una lampada per avere una luce soffusa. Altrimenti gli occhi mi diventano come due uova fritte xD

al buio se sono giochi horror, cmq anche in generale, accentua la concentrazione, in più si evita in parte il problema della controluce a casa mia, adoro anche giocare nei giorni di pioggia al dire il vero...

Nooj

Member
Una luce soft va più che bene, è importante che l'ambiente sia un tantino illuminato. Giocare al buio pesto rovina la vista e dà alla testa.

Una luce soft va più che bene, è importante che l'ambiente sia un tantino illuminato. Giocare al buio pesto rovina la vista e dà alla testa.

hai ragione, per buio intendo sempre cmq un posto non immerso nel buoi più totale, anche perchè veramente si finisce per diventare ciechi guardando la televisione fissa al buoi per tanto tempo

marius93

Member
sono del vostro stesso parere cioè che è meglio giocare al buio ma non totale e anche a me piace giocare quando fuori è brutto....non so perchè forse perchè in cuei casi giocare è l'unica cosa da fare :)

gioseph

Active Member
Se è un Survival Horror va giocato rigorosamente al buio.

Pensa che ora devo giocare a Dead Space 2, come minimo devo chiudere tutte le parte e l'unica cosa da cui deve fuoriuscire luce è il televisore.. Un gioco del genere, per sentirlo un vero Survival Horror, deve per forza essere giocato in questo modo..

Enigma

Hyuga Clan's Heir
giocando diverse ore al giorno sono costretto a tenere la luce accesa per non rischiare di perdere altre diottrie D:

un'eccezione recente è stata silent hill origins che ho giocato al buio e con le cuffie, è stato abbastanza stancante, mai più