FF VII Lucrecia Crescent, grande donna, grande mistero!

LastMemory

Member
Salve gente.
Io sono un reduce di Final Fantasy 7 Dirge Of Cerberus, gioco in cui ho avuto l'onore di conoscere la mitica Lucrecia, madre di Sephirot e donna amata da Vincent. Devo dire che è molto carina!
Comunque la vorrei vedere anche nel capitolo per psx magari approfittandone per trovare la Limit level 4 di Vincent Valentine, sulla guida del sito si legge che lei si trova in una grotta raggiungibile con il sottomarino... qua sorge il mistero: la mitica dottoressa... dove cavolo se ne sta nascosta? Io questa grotta non la tovo, qualcuno ha informazioni più precise o un video su Youtube? Io non ho trovato nulla!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
devi avere vincent nel gruppo per attivare l'evento...la caverna è nel continente del Cosmo Canyon,dove confluiscono le cascate...infatti è nascosta proprio dietro una cascata...è più semplice raggiungerla con un chocobo verde che col sottomarino...
 

LastMemory

Member
Ex-Soldier ha detto:
devi avere vincent nel gruppo per attivare l'evento...la caverna è nel continente del Cosmo Canyon,dove confluiscono le cascate...infatti è nascosta proprio dietro una cascata...è più semplice raggiungerla con un chocobo verde che col sottomarino...
oddio... lasciando perdere il Chocobo verde, la cascata ha un ingresso sottomarino o via fiume? te lo chiedo perchè spesso sui fiumji non ci si può andare
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
LastMemory ha detto:
oddio... lasciando perdere il Chocobo verde, la cascata ha un ingresso sottomarino o via fiume? te lo chiedo perchè spesso sui fiumji non ci si può andare
c'è un ingresso sottomarino che ti porta in quel laghetto rotondo visibile dall'aereonave...è proprio lì,dietro la cascata...è facile da raggiungere,basta prendere una stradina sottomarina vicino le coste del continente del gold saucer,se non ricordo male...
 

LastMemory

Member
Ex-Soldier ha detto:
c'è un ingresso sottomarino che ti porta in quel laghetto rotondo visibile dall'aereonave...è proprio lì,dietro la cascata...è facile da raggiungere,basta prendere una stradina sottomarina vicino le coste del continente del gold saucer,se non ricordo male...
ok grazie lo faccio subito e poi scrivo se ci riesco


edit: si trattava di una grande bocco sottomarina che si trovava a Nord nel continente di Gold Saucer... come avevo fatto a noin vederla prima lo so solo io


riedit: ho trovato la donna ma del manuale nessuna traccia... ffffff (sbuffata)... help!
 

Iginla

Il Folle
Ma per par condicio nessuno in nessun FF è un cesso,son tutti gnocchi...comunque ti ha detto tutto Ex-Soldier...eheh
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
LastMemory ha detto:
ok grazie lo faccio subito e poi scrivo se ci riesco


edit: si trattava di una grande bocco sottomarina che si trovava a Nord nel continente di Gold Saucer... come avevo fatto a noin vederla prima lo so solo io


riedit: ho trovato la donna ma del manuale nessuna traccia... ffffff (sbuffata)... help!
devi andarci due volte,la prima nel 2o cd in cui assisterai alla scenetta,e la seconda più avanti...esamina la conchiglia enorme e troverai il manuale...
 

LastMemory

Member
Ex-Soldier ha detto:
devi andarci due volte,la prima nel 2o cd in cui assisterai alla scenetta,e la seconda più avanti...esamina la conchiglia enorme e troverai il manuale...
quindi io che ci sono andato solo nel terzo me la sono mangita questa possibilità di avere il manuale?
 

LastMemory

Member
Nate River ha detto:
mi sa proprio di si
non ci voglio credere: nel CD3 entro trovo Lucrecia ci chiacchero, vedo tutti il filmato, esco rientro non c'è più nessuno, ma del manuale non c'è traccia, la guida del sito non specifica in che CD dovevo andarci! accidenti allora va corretta!
 

Nate River

Justice Will Prevail
LastMemory ha detto:
non ci voglio credere: nel CD3 entro trovo Lucrecia ci chiacchero, vedo tutti il filmato, esco rientro non c'è più nessuno, ma del manuale non c'è traccia, la guida del sito non specifica in che CD dovevo andarci! accidenti allora va corretta!

non sto scherzando, è come il quarto manuale di barret, uguale, se non lo sapevi da prima, è andata male, e non può essere recuperata
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
no,no,tutt'altro..io ci andai nel terzo CD la prima volta e ci tornai più avanti dopo essermi allenato per potenziare i personaggi...prova a tornarci più tardi,magari esce dopo un tot di tempo...
 

Orlando

Member
Ex-Soldier ha detto:
no,no,tutt'altro..io ci andai nel terzo CD la prima volta e ci tornai più avanti dopo essermi allenato per potenziare i personaggi...prova a tornarci più tardi,magari esce dopo un tot di tempo...

Anch'io ho trovato il manuale "Chaos" proprio nel terzo CD.Faccio notare che però è solo nel terzo cd che ho scoperto la combinazione della cassaforte contenente la chiave che mi ha permesso di avere Vincent come personaggio.
 

LastMemory

Member
grazie vado a provare! mi sono preso un bello spavento! mi sembrava strano infatti che fosse impossibile recuperare quel manuale
Grazie ad entrambi
 
Top