FF X-2 l'ultimo oltremondo

Bahamut Zero

Dreamcaster
scusate... sono nell'oltremondo, nell'area in cui ci sono le piattaforme musicali. c'è un mostro dragone che mi sbarra la strada (non ci ho fatto caso, ma trattandosi dell'ultimo dungeon immagino che si tratti del caro shinryu ^^). non riesco proprio a farlo fuori! come faccio a proseguire?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
scusate... sono nell'oltremondo, nell'area in cui ci sono le piattaforme musicali. c'è un mostro dragone che mi sbarra la strada (non ci ho fatto caso, ma trattandosi dell'ultimo dungeon immagino che si tratti del caro shinryu ^^). non riesco proprio a farlo fuori! come faccio a proseguire?

se suoni le note in modo corretto si libera il passaggio e puoi evitare di scontrarti con il mostro, al massimo puoi expare fino a lvl 99 nei dintorni e poi farlo fuoi tanto è semplicissimo (specie se hai la targa theraica)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ah, quindi lo scavalco il mostro... ho capito. ^^
la targa e gli altri oggetti non li ho. dal momento che mi son perso il 100% del gioco ho deciso di finirlo, e presto o tardi lo ricomincerò (forse) (se mi andrà) (se non muoio prima) col new game +
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
ah, quindi lo scavalco il mostro... ho capito. ^^
la targa e gli altri oggetti non li ho. dal momento che mi son perso il 100% del gioco ho deciso di finirlo, e presto o tardi lo ricomincerò (forse) (se mi andrà) (se non muoio prima) col new game +

va be puoi sempre tornare indietro per prenderteli un attimo gli oggetti, cosi ti faciliti il finale e non ci pensi piu :>
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
va be puoi sempre tornare indietro per prenderteli un attimo gli oggetti, cosi ti faciliti il finale e non ci pensi piu :>
massì... del resto il finale in cui tidus resuscita lo conosco... (li ho tutti, i video di FF, lol), prendo un po' di oggetti rari (ma si friggano i chocobo, ci vuol troppo a farli salire di livello) così poi non mi verrà + lo scrupolo di riprendere questo gioco :>
 
Top