FF X Lumbrikus

dark Cloud

The lord of Gunblade
Ma esiste il mostro Lumbrikus?
Nel bestiario c'è scritto che si trova dentro sin ma io nn l'ò visto :(
Potreste darmi conferma?
 

Fischio

Member
Ci dovrebbe essere l'Anellidus nel deserto di Sanubia e nella guida c'è anche inserito il Lumbricus dentro Sin che personalmente non ho ancora trovato..in effetti a voi che avete finito il gioco:vi risulta allo zoolab?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Se ne è già discusso in parte, è un errore della guida, io ho generato il Supremo e non ho mai neanche incontrato il suddetto mostro...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Peccato che non c'è, dato che mi pare che sulla guida dice che ti da della materioscura, credo con tangente... Oh raga incredibile, ieri sera ho battuto le tre magus, tutte e tre insieme, e i miei tre personaggi di parametri avevano:
Tidus: tutto 255 tranne fortuna 93 e pot mag 200 circa
Yuna: tutto 255 tranne fortuna 85 e pot mag 208
Auron: tutto 255 tranne fortuna 68 e pot mag 193
Pensavo che mi uccidessero, invece no! beh che bello... comunque sorry non voglio andare OT
 

SicK

iLLuSo
ma sto lombrikus sarebbe il lumacone?
se si,mi sembra di averlo visto in quel pezzo dove devo prendere i cristallini,e schivare quelle punte di ghiaccio.a Volte capita che quando la punta ti piglia appare il lumacone( non ci ho fatto caso se si chiamava lombrikus).cmq non si puo catturare,perche ci ho provato.e non e necessario per completare lo zoolab come ha detto sir auron.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Allora può darsi che esista e che ci sia solo nella parte in cui poi non puoi più salvare il gioco dentro Sin... ma è un mostro senza senso, non puoi neanche salvare dopo averlo battuto!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sir Auron ha detto:
Peccato che non c'è, dato che mi pare che sulla guida dice che ti da della materioscura, credo con tangente... Oh raga incredibile, ieri sera ho battuto le tre magus, tutte e tre insieme, e i miei tre personaggi di parametri avevano:
Tidus: tutto 255 tranne fortuna 93 e pot mag 200 circa
Yuna: tutto 255 tranne fortuna 85 e pot mag 208
Auron: tutto 255 tranne fortuna 68 e pot mag 193
Pensavo che mi uccidessero, invece no! beh che bello... comunque sorry non voglio andare OT
siamo 1 pò ot ma fa niente xkè mi interessa quello ke hai detto! ke intendi x batterle tutte assieme??
 

DarkAnima

Active Member
vorrà dire che le ha sconfitte tutte e tre insieme perchè se si vuole le si possono sconfiggere una o due alla volta
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Quando incontri le tre invocatrici che evocano le Magus, potrai metterti a cappare sulla via micorocciosa. Si apre una specie di minigioco, dove tu devi correre e loro prenderti. Se resisti per un po' l'invocatrice chiattona si spompa a correre... così tu ti rivolgi alle altre due... e affronti solo la Sandy e Mindy, per poi battere separatamente Cindy. Questo non l'ho testato di persona ma è stato detto in una discussione che mi sembrava plausibile in questo forum. Ho provato, ma prima che la chiattona si spompasse (se questo è possibile, non lo so bene di persona) mi hanno preso, così ho provato a combattere. Battaglia estenuante, ma con le mie 310 ore di vita passate a giocare a FFX tra tutte le partite che ho fatto ho una certa esperienza di battaglia, così le ho segate, a fatica, ma ce l'ho fatta anche se la guida consiglia di avere tutto al massimo e la fortuna a 120 prima di sfidarle. Tutto qui :D
 

Tidus93

Nuovo utente
Sir Auron ha detto:
Se ne è già discusso in parte, è un errore della guida, io ho generato il Supremo e non ho mai neanche incontrato il suddetto mostro...
ma che dite!!!!io lo incontrato dentro la torre di sin
 
Top