FF XI Luna Ragnarock Online. Qualcuno c'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GBB

Man o' War - #1
Volevo sapere se qualcuno in questo sito avesse come server di FFXI Luna Ragnarock Online. Ditemi come vi chiamate, di che classe siete, a che livello (lv/job) siete e se appartenete a una gilda. Se non avete gilda e siete abbastanza forti contattate Etrom, capo degli Shadow of Death. Io sono Adrian Cahill.
 

Mirya

Claymore #1
um... sono confusa... Final Fantasy 11 e Ragnarok Online non c'azzeccano nulla :confused: :confused: a parte il fatto di essere due mmorpg di stampo nipponico (coi koreani che tentano di copiare i giappi :>)
 

GBB

Man o' War - #1
Ma guarda che ragnarock è un server di FFXI. Nel mio profilo c'è scritto server FFXI: Ragnarock e non è che c'è l'ho scritto, era a scelta multipla e cerano altri server come Bahamut e Shiva.
 

GBB

Man o' War - #1
Ryo ha detto:
IO IO sono forte prendetemi!!

*******, sei più forte di me. L'uomo che si chiama Etrom che devi contattare non so se è in vacanza comunque ci possiamo incontrare nel gioco. Ma sei paladino? Aia, Etrom è un cavaliere e non so perché odia i paladini comunque puoi sempre chiedere.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
basta dire cagate per alzare il postcount! °-° di fianco hai scritto (FFXI) che non c'entra proprio una mega ******* con lunacazziemazzi..............°___°
 

GBB

Man o' War - #1
Ryo ha detto:
lol non esiste nessun Etrom in tutti i server di FFXI

Non esiste nessun Etrom? Ma forse lui non ha reso pubblico il suo profilo e non si è iscritto a FFonline, ma esiste. Quando riuscirò a contattarlo ti manderò un messaggio privato.

Edit: mandami un messaggio via chat quando sei online.

Orz ha detto:
basta dire cagate per alzare il postcount! °-° di fianco hai scritto (FFXI) che non c'entra proprio una mega ******* con lunacazziemazzi..............°___°

eh?
 

GBB

Man o' War - #1
Mirya ha detto:
um... sono confusa... Final Fantasy 11 e Ragnarok Online non c'azzeccano nulla :confused: :confused: a parte il fatto di essere due mmorpg di stampo nipponico (coi koreani che tentano di copiare i giappi :>)

Non dovevo ignorare questo messaggio. Ma io che diamine ne sapevo? Avevano il nome uguale, è ovvio che devo pensare che sia un server di FFXI. E' un mmorpg coreano, di ciu hanno copiato il nome da i giapponesi! A questo punto il thread ha perso importanza, è meglio chiuderlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top