FF VIII LUnatic Pandora: Ho fatto un danno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LastMemory

Member
Ragazzi ho battuto Seifer per l'ultima volta sul Lunatic Pandora, ho inserito il cd4 ed ho salvato però ho necessità di allenarmi visto che senza Rinoa devo far combattere Irvine al liv 19 (Quistis e Selphie sn ridotte ancora peggio), ma nn posso nè uscire e prendere il Laguna rock nè tantomeno allenarmi con i mostri che trovo lì poikè ne ricavo pochissimi Expl (1 o 2)!
Ho fatto un danno recuperabile o sono nei casini?

grazie in anticipo!
 

Epyon

Did I ever exist?
LastMemory ha detto:
Ragazzi ho battuto Seifer per l'ultima volta sul Lunatic Pandora, ho inserito il cd4 ed ho salvato però ho necessità di allenarmi visto che senza Rinoa devo far combattere Irvine al liv 19 (Quistis e Selphie sn ridotte ancora peggio), ma nn posso nè uscire e prendere il Laguna rock nè tantomeno allenarmi con i mostri che trovo lì poikè ne ricavo pochissimi Expl (1 o 2)!
Ho fatto un danno recuperabile o sono nei casini?

grazie in anticipo!

No non hai fatto un danno irrecuperabile. Usa Zero su Adele e cura costantemente il party e Rinoa con Recupero (meglio ancora se usi megaene di Selphie) mentre bersagli Adele di attacchi fisici. Io l'ho battuta che ero a lv7 quindi penso che non si siano problemi :)
Comunque visto che già ci sono altri topic sulla Lunatic Pandora in cui chiedere aiuto, passo e chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top