FF VIII lunatic pandora

espo91

Forza Empoli!
Quando monto sul lunatic pandora nella guida del sito dice che devo andare nelle porte numerate(1,2,3) ma andandoci mi manda direttamente al robot che mi scaraventa fuori. Come faccio percio a prendere LA GUERRA 005? A proposito, dove sono la 003 e la 004?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
La 005 la puoi prendere quando entri nel lunatic pandore con la lagunarock^^

La 004 la prendi a Esthar dal soldato che si trova su una sopraelevata della zona est di Esthar, mentre la 003 devi parlare con la ragazza della biblioteca che ha la treccia.
 

espo91

Forza Empoli!
Hellsing86 ha detto:
La 005 la puoi prendere quando entri nel lunatic pandore con la lagunarock^^

La 004 la prendi a Esthar dal soldato che si trova su una sopraelevata della zona est di Esthar, mentre la 003 devi parlare con la ragazza della biblioteca che ha la treccia.

citazione da guida del sito:
Dentro il Lunatic Pandora
Prendi la magia Meteor che ti trovi di fronte e, sali le scale, usa l'ascensore blu 02. Gira a sinistra al primo bivio e prendi l'ascensore rosso 03. Arrivato in cima vedrai delle stelle in basso, prosegui in quella direzione verso il basso e poi a sinistra; ti troverai davanti ad una voragine superata la quale avrai davanti 3 porte aperte. A destra troverai la Ray-Bomb, nuova abilità di Quitis, della magia Novox, e una Piuma di Fenice, che userai per evocare la G.F. Fenice quando ne avrai bisogno. A sinistra della schermata con le 3 porte troverai invece la rivista "La Guerra 005" e, continuando verso sinistra, una fonte di magia Ultima. Ora torna all'ascensore rosso 03 che ti porterà nella sala principale dove dovrai prendere l'ennesimo ascensore, questa volta quello verde 01, che ti permetterà di procurarti la magia Santca, che non fa mai male (ne fa ai nemici). Sempre in questa schermata a sinistra troverai una "spd - j - scroll". Presa questa potrai ritenerti soddisfatto della tua esplorazione sulla Lunatic Pandora,quindi prosegui a Nord, salva, e prendi una volta giunto al bivio lastrada verso Nord, che ti condurrà dritti verso un robot che ti butterà bruscamente fuori

qui c'è scritto cosi
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Si infatti se non riesci a prenderla quando entri con il gruppo di Esthar la puoi prendere dopo che torni dalla luna^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
la guerra 005 mi sa che la vendono anche nel negozio di esthar se non erro :> cmq se non riesci a prenderlo nel 3 cd.....puo sempre farlo nel 4 :D
 

nnin

Senior Seed
My Immortal Squall ha detto:
le riviste a armi, guerra, cane e occulto mi pare, le puoi prendere anche con le abilità di tomberry, chiama negozio mi pare...
Si chiama familiarità, serve a far comparire piu oggetti nei negozi
 
Top