[Lungometraggio] Kenshiro, al cinema il 4 luglio

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
E poi si lamentano che il cinema muore... Mettono in proiezione "Un estate al mare" e poi tolgono Kenshiro... :(
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
wa solo in 32 cinema per tutta italia? ca**o nemmeno i film dei Pokemon erano tanto limitati, anzi >.> credo lo proiettino solo in cinema big, per questo a Napoli possiamo vederlo, abbiamo la fortuna di avere il Med a quattro passi, che c**o!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Visto venerdì sera, ma sono dovuto andare al multisala che dista parecchio da casa mia. Buon prodotto, anche se non mi ha fatto gridare al miracolo.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Link Badguy Zero ha detto:
Idem, se vorrò vederlo dovrò arrivare ad Ancona... >.<

E di che ti lamenti? Io se vorrò vederlo dovrò prendere la nave o l'aereo.
Ma mi sa che prenderò il Mulo piuttosto >.>
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Teocida ha detto:
E di che ti lamenti? Io se vorrò vederlo dovrò prendere la nave o l'aereo.
Ma mi sa che prenderò il Mulo piuttosto >.>
Attendere il DVD non è meno costoso...? ^^
E comunque online già lo trovi, poiché in Giappone è già uscito da 3 anni con il titolo di "Raoh Gaiden", "Toki Gaiden", ecc., come descritto nel primo post di Jeeg, ogni personaggio ha un film dedicato, quindi inizia con "Kenshiro Gaiden" e via dicendo vai avanti...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
visto il film e sono rimasto un pò deluso
niente da dire sotto il punto di vista dei disegni che sono stupendi, a parte un paio di scene dove i personaggi si muovono e gli sfondi non fanno altrettanto come si dovrebbe, poi la trama è quasi la stessa dell'anime solo che si svolge a una velocità decisamente maggiore. Ma Raoh era così buono nell'anime? o_O
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Link Badguy Zero ha detto:
Attendere il DVD non è meno costoso...? ^^
E comunque online già lo trovi, poiché in Giappone è già uscito da 3 anni con il titolo di "Raoh Gaiden", "Toki Gaiden", ecc., come descritto nel primo post di Jeeg, ogni personaggio ha un film dedicato, quindi inizia con "Kenshiro Gaiden" e via dicendo vai avanti...

Al massimo trovi i Jap-Sub eng/Ita. Però cribbio, mi hai fatto venire voglia di cercarmeli <_<