[Lungometraggio] Kenshiro, al cinema il 4 luglio

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
pissio ha detto:
la grafica delle immagini è un qualcosa di semplicemente spettacolare :Q_____ __ _
unica cosa che mi auguro: niente censura
cavolo cosi mi metti la pulce nell'orecchio :S (era l'orecchio? XD)

ad ogni modo :Q____ _ _ _ e alla lista di auguri/speranze iniziata da pissio ci aggiungo anche un doppiaggio decente...anzi già che ci sono mi voglio sbilanciare, un doppiaggio ottimo...ma mi accontento anche di quello decente :>
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Quel "Wataaah" finale mi ha straconvinto a spender i soldi per il biglietto *-*
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
*O*!!! solo un commento: da stasera campeggio fuori il multisala più vicino per vederlo! il trailer fa paura non ci sono parole per descrivere cotanta magnificenza!!
piccolo OT: l'attore che impersona ken sbaglio o è stefano91? le sopracciglia sono sue! XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ho prenotato per il 4 luglio. Cascasse il mondo, mi mollasse la ragazza, mi si atrofizzino i genitali, sarò lì a vederlo.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
noooooooooo non lo avevo letto questo treadh volevo vederlo anche io...qualcuno può dire com'è stato?
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Sono felice d'informare i miei conterranei che Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto non verrà trasmesso in nessun cinema sardo.

Un sonoro "**********", ma detto col cuore, eh.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Togawa ha detto:
Sono felice d'informare i miei conterranei che Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto non verrà trasmesso in nessun cinema sardo.

Un sonoro "**********", ma detto col cuore, eh.

ohi ohi, sarà felice il mio collega... domani sentirò bestemmie tutto il giorno lol
peccato per lui, è così appassionato di Kenshiro che si è tatuato nella schiena le 7 stelle di Hokuto, e non sto scherzando.
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Ma questo è razzismo. Perchè vietare la visione di Ken Shiro in Sardegna?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
byzius weapon ha detto:
ohi ohi, sarà felice il mio collega... domani sentirò bestemmie tutto il giorno lol
peccato per lui, è così appassionato di Kenshiro che si è tatuato nella schiena le 7 stelle di Hokuto, e non sto scherzando.
lol alloa cerca di starci lontano o ti sfonda xD
Comunque qualcuno può mettere la lista delle regioni che lo presentano?
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Togawa ha detto:
Sono felice d'informare i miei conterranei che Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto non verrà trasmesso in nessun cinema sardo.

Un sonoro "**********", ma detto col cuore, eh.

Cosa?

Ma sopratutto: Perchè?

Mi associo al ********** anche io.