Zantetsuken87
lonely
Salve ragazzi!! So di essere solo un semplice Hollw di fronte a voi Vasto Lorde, ma credo che in questo caso si possa collaborare!
Ecco la mia idea: ci potremmo scambiare le nostre conoscenze sul mondo final fantasy per rispondere alle domande del final fantasy quiz...molte domande da 7-8-9 punti sono toste e ce ne sono anche di semplici ma ingannevoli!
I miei miseri 50 punti li ho fatti solo su final fantasy VIII perchè è quello che ho giocato e rigiocato più volte. Potrei essere d'aiuto con le domande su questo capitolo, ma naturalmente cercherò di rispondere anche sugli altri ff, sopprattutto sui titoli più recenti che ricordo meglio.
-se perdo il Komoguri con la regina delle carte, lei che carta usa??
-quanti passi devo fare per ricevere uno stipendio??
-è Centra ad essere stata distrutta dal primo pianto lunare?
fate le vostre domande, farò di tutto per rispondere!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ecco la mia idea: ci potremmo scambiare le nostre conoscenze sul mondo final fantasy per rispondere alle domande del final fantasy quiz...molte domande da 7-8-9 punti sono toste e ce ne sono anche di semplici ma ingannevoli!
I miei miseri 50 punti li ho fatti solo su final fantasy VIII perchè è quello che ho giocato e rigiocato più volte. Potrei essere d'aiuto con le domande su questo capitolo, ma naturalmente cercherò di rispondere anche sugli altri ff, sopprattutto sui titoli più recenti che ricordo meglio.
-se perdo il Komoguri con la regina delle carte, lei che carta usa??
-quanti passi devo fare per ricevere uno stipendio??
-è Centra ad essere stata distrutta dal primo pianto lunare?
fate le vostre domande, farò di tutto per rispondere!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeee