FF XII Luoghi Allenamenti

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
dipende a che livelli li hai
cmq se sei all'inizio il posto migliore per allenare e il bosco dei molboro (non ricordo il nome) e poi appena arrivi alla pianura tchita (dove dovrai rubare con il polsino da bandito la stola pulcino effetto: exp x2 >>> agli iaguaro)

poi ogni posto avanti nel gioco va bene (quando sarai arrivato a livello avanzato ti consiglio la foresta stregata)

Vaan92

Nuovo utente
io sn al livello 45 cn vaan e cn basch e 44 cn asche!e sn a giruvegan o una cosa simile.allora.....?vado nella foresta stregata?e poi mi posso teletrasportare alla pianura tchita?e da ke mostro si ruba la stola del pulcino?scusate tutte queste domande!!!Grazie

Agilufo

- Shalafi -
.::Balthier::. ha detto:
dipende a che livelli li hai
cmq se sei all'inizio il posto migliore per allenare e il bosco dei molboro (non ricordo il nome) e poi appena arrivi alla pianura tchita (dove dovrai rubare con il polsino da bandito la stola pulcino effetto: exp x2 >>> agli iaguaro)
poi ogni posto avanti nel gioco va bene (quando sarai arrivato a livello avanzato ti consiglio la foresta stregata)

ehm...

Ragazzi... (Vaan in particolar modo), per favore, degnatevi di leggere e comprendere i post precedenti prima di porre domande... Balthier aveva già detto dove e da chi si possono prendere le stole pulcino, PRIMA che tu postassi la tua domanda...

Bazzu

Nuovo utente
Agilufo ha detto:
ehm...

Ragazzi... (Vaan in particolar modo), per favore, degnatevi di leggere e comprendere i post precedenti prima di porre domande... Balthier aveva già detto dove e da chi si possono prendere le stole pulcino, PRIMA che tu postassi la tua domanda...

si...però da come ha fatto la domanda sembrava che non avesse capito e allora ho ripetuto!