FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

espo91

Forza Empoli!
a me piace molto l'oltremondo a Guadosalam perché è bello il paesaggio e perché puoi vedere le persone care che sono morte
 

katempesta

Crazy Drummer
a me piace la superstrada a zanarkand alla fine del gioco x la musica triste ma bellissima!!!
la musica è la stessa che si ascolta alla fine del giuoco quando trovi jecht
 

stephanix

the king tomberry
Tidus_43 ha detto:
quale luogo è il vostro preferito? io adoro besaid macalania e luka
il mio posto preferito è besaid perkè quando sono lì, mi sento al sicuro, i mostri sono deboli, insomma, non c'è tutto questo movimentoi, è un luogo tranquillo!!!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
voto bevelle x la varietà di colori ke l'ingresso presenta e x le varie decorazioni molto ben disegnate, inoltre voto djose xkè quelle pietre fluttuanti sopra il tempio fanno proprio un bell'effetto :D
 

Allanon

Druido della Notte
Zanarkand (di 1000 anni fa, però :D ), Bevelle, Besaid e la Piana!
Il perchè:
-Zanarkand-> è ultratecnologica e modernissima (e io adoro le città così :cool: )
-Bevelle-> è molto colorata e vivace, e poi scommetto che è la città più modernizzata di Spira
-Besaid-> è un paradiso tropicale (mi fa tornare in mente "per puro caso" l'Isola del Destino di KH... :rolleyes: ), con un bellissimo panorama e un bel mare (peccato per i mostri, però :eek: )
-la Piana-> una grande pianura ricoperta d'erba, con un bel vento e un bel sole...che si può volere di meglio? (a parte Besaid, s'intende ;) ) Peccato però che sia anche infestata da mostri di ogni sorta...
 

kallo9031

kallo9031
io dico la piana della bonaccia perchè tutto sommato è 1 posto tranquillo e ci si sta benissimo soprattutto in sella a un ottimo chocobo!
 

Yulenne

Nuovo utente
Bella Besaid è il posto dove vorrei andare a vive ^^ LOL
Vorrei vedere inmezzo a un paradiso del genere XD LOL
 
Top