FF Tactics Lustro a FFT!!!incontri bizzarri

Regal

FFT fanatico
Tutte le sezioni sugli altri FF sempre piene...e questa, che riguarda il più bel FF (e lo dice uno che ha giocato e finito come tanti altri i migliori FF quali I II V VII VIII IX X FFT FFTA) è sempre vuota...non è giusto!!!
Perchè se dico cloud o sephirot o squall...a tutti si drizzano le orecchie...mentre se dico delita, o ramza, o reis non si alza nessuno per ascoltare? (no forse per questa si alzano, ma solo perchè credono di aver sentito aeris)...
Non è giusto! perchè sprivarsi di un tale capolavoro, solo perchè d'importazione?
Io ad esempio, l'ho conosciuto solo per fortuna...l'amico di un mio cugino provvedeva a cercare e vendere giochi americani...e io conoscevo FF7 perchè me lo avevano regalato...l'ho provato e l'attrazione è stata fatale...ma veniamo a noi...
Con l'action replay (doveroso, dopo aver finito il gioco 80 volte) quali sono gli incontri più bizarri e controversi che ne sono venuti fuori?
 
Non è vuota perché non conosciamo il gioco, ci sono le discussioni, solo che non si vedono... ^^
Metti, quando visualizzi le discussioni della sezione, su "Inizio" anziché "Ultimo giorno"... ^^
 

Regal

FFT fanatico
questo lo dò, fin quì ci arrivo...^_^'''
però sono davvero poche epoco varie rispetto agli altri FF...
In ogni caso, quali sono gl incontri più stravaganti creati con l'action replay?
 

Shaoran

Tenkai Star
QUOTO QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!! E' veramente uno dei capitoli più belli (azzarderei quasi il + bello ma ho anche il VII nel cuore) della stupenda saga SquareEnix
eheheh sarò un frequentatore decisamente assiduo contaci!!! E come direbbe Agrias...LIFE IS SHORT...BURY...STEADY SWORD!!! *O* La adorooooooooooooooooooooooooooo
 

Regal

FFT fanatico
Shaoran ha detto:
LIFE IS SHORT...BURY...STEADY SWORD!!!
-The doom of a planet...crush punch! *O*
-Master of all sword, cut energy...night sword!
-the devil rest-less!...Split punch!
-heaven wish to destroy all mind...holy explosion!
(sono 2 anni che non lo tocco, spero di non avere scritto gaffe mostruose)
Le frasi, specialmente se vengono col colpo che uccide il boss di turno danno un senso di soddisfazione che rimane a lungo anche se la consolle è spenta...e anche se il gioco è d'importazione!
Però...tornando al topic...quali sono gli incontri più strani per quanto riguarda la storia, che avete ottenuto con l'action replay?come avete modificato le tecniche?
 

DareCrow

The Mesmerizing One
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ps. metà delle discussioni le ho aperte io. Se ognuno di voi apre 20 discussioni vedi che anche questa sezione si riempe :p

Beh,dai...noi altri abbiamo dato,ma se ci limitiamo a risponderci a vicenda...non è proprio il massimo.

Io ho provato con la firma,ma questi non vogliono proprio venire -_-
 

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Regal ha detto:
Tutte le sezioni sugli altri FF sempre piene...e questa, che riguarda il più bel FF (e lo dice uno che ha giocato e finito come tanti altri i migliori FF quali I II V VII VIII IX X FFT FFTA) è sempre vuota...non è giusto!!!
Perchè se dico cloud o sephirot o squall...a tutti si drizzano le orecchie...mentre se dico delita, o ramza, o reis non si alza nessuno per ascoltare? (no forse per questa si alzano, ma solo perchè credono di aver sentito aeris)...
Non è giusto! perchè sprivarsi di un tale capolavoro, solo perchè d'importazione?
Io ad esempio, l'ho conosciuto solo per fortuna...l'amico di un mio cugino provvedeva a cercare e vendere giochi americani...e io conoscevo FF7 perchè me lo avevano regalato...l'ho provato e l'attrazione è stata fatale...ma veniamo a noi...
Con l'action replay (doveroso, dopo aver finito il gioco 80 volte) quali sono gli incontri più bizarri e controversi che ne sono venuti fuori?
sai,non penso se ne possa parlare,è warez...
 
Top