FF VII lvl pg

Chuckie

Chuck Norris
sto rigiocando questo capolavoro e mi sono volontariamente fermato prima della visita al gold saucer, vicino a corel...ho deciso di racimolare un po di dinero per ottenere l'abbonamento vitalizio subito e di fare intanto un po' di salubre allenamento:cool:
E così, mentre osservavo crescere i pg (sono circa a lv 22) ho pensato di raccogliere in questo thread una specie di "guida al livello consigliato" per fare in modo che gli utenti siano facilitati nell'esplorazione e si accorgano se serve qualche ritoccatina qua e là...
...In altre parole indicati i vostri livelli, le weapon, i limit, le materie per facilitare chi è in difficoltà.
Spero che questo thread vi sia utile o_O ^^
 

Hika

Keyblade Master
Chuckie ha detto:
sto rigiocando questo capolavoro e mi sono volontariamente fermato prima della visita al gold saucer, vicino a corel...ho deciso di racimolare un po di dinero per ottenere l'abbonamento vitalizio subito e di fare intanto un po' di salubre allenamento:cool:
E così, mentre osservavo crescere i pg (sono circa a lv 22) ho pensato di raccogliere in questo thread una specie di "guida al livello consigliato" per fare in modo che gli utenti siano facilitati nell'esplorazione e si accorgano se serve qualche ritoccatina qua e là...
...In altre parole indicati i vostri livelli, le weapon, i limit, le materie per facilitare chi è in difficoltà.
Spero che questo thread vi sia utile o_O ^^

Per quanto riguarda i lv basta controllare quello dei mostri per regolarsi... Comunque alcune cose dei momenti ddi gioco sono difficili da ricordare...
:)
 

Sephirothlv99

Active Member
a fine primo cd devi essere circa a livello 50 con il 2 limit di 3 livello appreso almeno con cloud.
a fine secondo cd circa a livello 65 con la maggior parte dei limit x tutti
a fine terzo cd a livello 99 e devi uccidere le weapon solo guardandole male :D
 

Dark Amarant

Active Member
è OT ma utilissimo.......

è completamente inutile allenarsi fino al gold saucer....quando scendete a costa del sol,risalite sulla nave ed andatevi ad allenare a junon!(dovete attivare una cassetta che da l'allarme....) ci sono mostri fortissimi e in pochi combattimenti si sale di molti livelli! :eek:
io me ne sono andato da li con tutti i pg al 55(cloud 65) e tutti i limiti possibili appresi con tutti....fateci un giro se vi capita! :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora, in media finisco il primo cd attorno al lv 45-50 con tutti i personaggi ke hanno tutte le prime 6 limit tranne Aeris, Red e Yuffie con i quali avevo quella di livello 4....

il secondo cd lo finivo circa a lv 70-75, con tutti i pg tranne cloud con le limit finali....

il terzo cd con tutti a lv 99 con tutte le limit....
 

chao

Nuovo utente
come state voi è impressionante io vado benissimo anche con livelli piu bassi
per esempio adesso mi trovo dopo la seconda visita a rocket quindi sono andato nello spazio(pero ho tutte le summon mi manca w-summon w-magic w-item mi trovo un po in difficolta a morphare i mostri nell'aereo immerso perche sono un tosti
 

Cid89

Professional Burper
io il gioco lo finisco benissimo a livello 75 (weapon incluse)..

sephiroth fa schifo, con 60 te lo cremi in un attimo
 

chao

Nuovo utente
quoto con cid89 anche io a 60 lo straccio è facile ma le weapon ci vuole almeno kotr al secondo livello
 

chao

Nuovo utente
e come facevi almeno kotr infligge i suoi 130000 hp che per due (usando w summon) fanno 260000 hp e poi mimati fanno di nuovo 260000 hp quindi 520000 e poi si va un po piu lentamente (ma tanto io con la kotr arrivo minimo al terzo livello!!!!!!!!
 
Top