FF X ma a che serve????

gidan900

Nuovo utente
voglio fare una domanda a tutti quelli che amano ff10 come lo amo io, ma kimahri a che serve? cioe' per me e' un personaggio inutile, non ha delle proprie abilita' apparte scalogna(e che abilita' poi) persino le abilita turbo non sono le sue anche se e bello usare le abilita' dei mostri ma oltre questo per me questo personaggio e del tutto inutile. scrivete qui cosa ne pensate di questo personaggio,e se avreste preferito un altro tipo di personaggio come per'esempio uno che sa usare un fucile come irvine oppure un ninja come yuffie :ffx02:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
gidan900 ha detto:
voglio fare una domanda a tutti quelli che amano ff10 come lo amo io, ma kimahri a che serve? cioe' per me e' un personaggio inutile, non ha delle proprie abilita' apparte scalogna(e che abilita' poi) persino le abilita turbo non sono le sue anche se e bello usare le abilita' dei mostri ma oltre questo per me questo personaggio e del tutto inutile. scrivete qui cosa ne pensate di questo personaggio,e se avreste preferito un altro tipo di personaggio come per'esempio uno che sa usare un fucile come irvine oppure un ninja come yuffie :ffx02:
thread già esistene^^
si trova proprio qui^^
e l'ho trovato con questo pulsante qui!
roba da non credere eh? :rolleyes:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Già sono stati aperti 10000000000000000000000 thread su sto fatto di Kimhari, ceìhe si, non serve ad un beneemerito c***o ...

MA VOLETE USARE LA FUNZIONE CERCA!!!

MA COME VE LO DOBBIAMO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEE

ABBIAMO UN BOTTO DI DISCUSSIONI SU TUTTI GLI ARGOMENTI!!!

QUESTO FORUM HA 2 ANNI DI VITA, ABBIAMO SVISCERATO OGNI, E QUANDO DICO OGNI DICO LETTERALMENTE TUTTI I FINAL FANTASY, IN OGNI MINIMO ASPETTO, CREARE NUOVE DISCUSSIONI APPESANTISCE SOLO IL FORUM



so ke qst è compito di un mod ma effettivamente da fastidio vedere aperti 3ead aperti già 3000mila volte é_é
 

Strife90

mezzo-demone
Fraternity91 ha detto:
Già sono stati aperti 10000000000000000000000 thread su sto fatto di Kimhari, ceìhe si, non serve ad un beneemerito c***o ...

MA VOLETE USARE LA FUNZIONE CERCA!!!

MA COME VE LO DOBBIAMO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEE

ABBIAMO UN BOTTO DI DISCUSSIONI SU TUTTI GLI ARGOMENTI!!!

QUESTO FORUM HA 2 ANNI DI VITA, ABBIAMO SVISCERATO OGNI, E QUANDO DICO OGNI DICO LETTERALMENTE TUTTI I FINAL FANTASY, IN OGNI MINIMO ASPETTO, CREARE NUOVE DISCUSSIONI APPESANTISCE SOLO IL FORUM



so ke qst è compito di un mod ma effettivamente da fastidio vedere aperti 3ead aperti già 3000mila volte é_é
vero^^ cmq come ho gia detto kimary nn è inutile tuttaltro è uno dei personaggi + utili:
1 a fine sferografia i personaggi sono tt ugali^^ kimary possiede l'arma con l'utilissima abilità duke e boxe
2 vento bianco e difesa totale sono tecnike di difesa UTILISSIME(e calano di relativamente poco nella finestra di turnazione)^^
3 sommando i 2 punti elencati prima kimari diventa un ottima miscela di attacco e difesa, molto meglio di altre persone,in un unico personaggio^^
e comunque ti faccio notare ke kimary svolge la funzione di mago blu clasico degli FF^^
 

dark griver

Il GF indomabile....
non è esatto ke kimhari è inutile. sinceramente io non l' ho mai usato ma con alcune sue turbotecniche può essere utile. x me non è utile per la storia in se ma x battere il giudice non dico indispensabile ma perlomeno utile. cmq io preferirei uno come zell a questo punto.
 
Top