????.... ma che cavolo o.O!...

trincia95

Member
giochi che si avverano

allora...(questa volta faccio un incipit vasto [nn troppo pero] xD)
vi è mai capitato di immaginarvi un gioco nella vostra testolina e magari di scriverlo su internet per vedere se qualche tizio interessato alla vostra idea vi contattasse?
naturalmente, nn l'avete fatto pero vi siete tenuti l'idea del gioco nella vostra mente in attesa di un grande momento in cui vi sarebbe servita....

MA

dopo giorni, mesi o stagioni ecco che su internet/tv vedete il vostro titolo perfetto apparirvi ai vostri occhi o_O... vi domanderete come ha fatto ad arrivarci! chi è quel ...... (dicci tu la parola) che vi ha soffiato l'idea!!!

ebbene... vi è mai successo o sono solo io lo sfigato che in diverse occasioni si è visto passare davanti agli occhi il suo gioco senza poterci fare nulla?

in 2 righe: avete mai immaginato un gioco che nn esisteva e di trovarvelo dopo un po di tempo sotto gli occhi su internet o in tv?
commentate



astolo: va meglio?:sbonk:
 
Ultima modifica da un moderatore:

marius93

Member
a me non è mai capitato perchè non ho tempo di pensare a come produrre un gioco ma al massimo qual'è la miglior strategia di gioco
 

trincia95

Member
a me non è mai capitato perchè non ho tempo di pensare a come produrre un gioco ma al massimo qual'è la miglior strategia di gioco

nn hai mai pensato un'opzione aggiuntiva as es:
pensavo che ci sarebbe stata bene una modalita rissa in giochi di calcio e sport quando ad esempio si subisce il fallo e larbitro nn fischia (come si incavolano i giocatori veramente xD) e premendo dei pulsanti passare in una visuale in 1a persona e fare a cazzotti xD purtroppo dopo un po di tempo l'idea di fare a pugni è stata usata nei giochi di hockey e mi son sembrato preso in giro -.-

e questa è 1a =(
 

manuel89

Member
nn hai mai pensato un'opzione aggiuntiva as es:
pensavo che ci sarebbe stata bene una modalita rissa in giochi di calcio e sport quando ad esempio si subisce il fallo e larbitro nn fischia (come si incavolano i giocatori veramente xD) e premendo dei pulsanti passare in una visuale in 1a persona e fare a cazzotti xD purtroppo dopo un po di tempo l'idea di fare a pugni è stata usata nei giochi di hockey e mi son sembrato preso in giro -.-

e questa è 1a =(

questo succede nel gioco nhl,non so in quelli recenti,ma io avevo nhl 98 e si faceva a pugni con gli avversari.
 

trincia95

Member
questo succede nel gioco nhl,non so in quelli recenti,ma io avevo nhl 98 e si faceva a pugni con gli avversari.

mmmm... 1 fregatura in meno allora xD
un'altro esempio è stato con heavy rain... pensavo di fare un gioco-film in cui si poteva decidere cosa fare e nn e cambiare gli avenimenti della storia in base alle scelte e in base a come hai affrontato i fatti ecc...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi è capitato diverse volte, purtroppo, anche se non ho mai confidato le mie idee a nessuno, quindi si è trattato di coincidenze. Coincidenze molto irritanti, peraltro.
Ad esempio avevo elaborato un personaggio molto simile a Dr. Manhattan, e poi ho letto Watchmen per scoprire di essere arrivato tardi.
Mi è capitato anche a volte mentre studiavo filosofia: ragionando per conto mio arrivavo ad una certa idea o ad una conclusione, e dopo poco mi capitava di leggere lo stesso ragionamento fatto da qualcun altro.
 

trincia95

Member
Mi è capitato diverse volte, purtroppo, anche se non ho mai confidato le mie idee a nessuno, quindi si è trattato di coincidenze. Coincidenze molto irritanti, peraltro.
Ad esempio avevo elaborato un personaggio molto simile a Dr. Manhattan, e poi ho letto Watchmen per scoprire di essere arrivato tardi.
Mi è capitato anche a volte mentre studiavo filosofia: ragionando per conto mio arrivavo ad una certa idea o ad una conclusione, e dopo poco mi capitava di leggere lo stesso ragionamento fatto da qualcun altro.

riguardo a ragionamenti soprattutto filosofici l'ho pensato anche io e ho scoperto che nn ero l'unico che aveva dato la stessa risposta pur nn conoscendo quel determinato movimento -.-
 
Top