FF VII Ma...come ha fatto?

Ibanez

Ero-Sennin!!
Ripensando a FFVII mi è sorto un dubbio:
durante "quel giorno di cinque anni fa" al reattore mako di nibelheim, Sephirot venne scaraventato da Cloud giù nelle profondità del reattore. Ma come ha fatto Sephirot a raggiungere la Nothern Cave?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
bè hai libera immaginazione...inanzitutto sephiroth è stato solo scaraventato non ucciso...e sinceramente non mi sembrava il tipo da 'fermarsi' e restar bloccato per così poco...poi se vogliamo cercare il pelo nell'uovo credo non poter darti risposta.. :)
 

Zack 91

Member
Nel gioco, si vede che cloud lo butta nel reattore, in FF LAST ORDER si vede ceh Sephiroth Conficca la spada nello stomaco di Clous, questo si le va la spada, Sephiroth allora prende la testa della Madre, si butta da solo nel reattore e dice: Madre, troviamo la PRomise Land!!
Secondo me è stato un modo per evadere e scappare, non aveva tempo per combattere contro Clous, e ha visto ceh è molto forte Cloud, pur essendo solo un cadetto, al contraio di Zack che era soldier di prima classe!! Cmq Zack non è riuscito a Sconfiggere Sephiroth, Cloud si!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
si, ma last order è toralmente diverso dal gioco in molti paritcolai, cè anke una mia discussione.....
cmq è arrivato là nella stessa maniera con cui cloud arriva dal northern crater a mideel, viaggiando non cosciente attraverso il lifestream......
 

Annie

Cosplayer + Killer
Nameless Mage ha detto:
si, ma last order è toralmente diverso dal gioco in molti paritcolai, cè anke una mia discussione.....
cmq è arrivato là nella stessa maniera con cui cloud arriva dal northern crater a mideel, viaggiando non cosciente attraverso il lifestream......

Giusto...penso che il lifestream sia stato il ponte che ha fatto tornare Sephiroth
Comunque si può andare abbastanza liberi con l'immaginazione no^^?Anche perchè Seph è "bello tosto" :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Annie ha detto:
Giusto...penso che il lifestream sia stato il ponte che ha fatto tornare Sephiroth
Comunque si può andare abbastanza liberi con l'immaginazione no^^?Anche perchè Seph è "bello tosto" :D

esatto! comunque è lasciata a libera interpretazione, e per quanto riguarda il last order non mi sembra contradica il gioco
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
Dicevo nessuna differenza rilevante....questi alla fine sono dettagli....anche se penso potevano farne a meno :)


cmq per me cè molta differenza tra il fatto ke nel VG seph venga scaraventato giù da cloud e ke si butti da solo......
 
Top