FF X-2 Ma davvero sono inevitabili??

Ciborio

FREE GANJA
Ho saputo ke per completare il gioko al 100% bisogna anke aprire il forziere del deserto con la chiave ke si trova nel deserto centrale, e ke bisogna apprendere coreografia 1 e 2 di soubrette.
Se è vero mi potete spiegare come fare queste 2 cose??
grazie :)

danie

Active Member
Ciborio ha detto:
Ho saputo ke per completare il gioko al 100% bisogna anke aprire il forziere del deserto con la chiave ke si trova nel deserto centrale, e ke bisogna apprendere coreografia 1 e 2 di soubrette.
Se è vero mi potete spiegare come fare queste 2 cose??
grazie :)
nn è affatto vero la chiave del deserto serve, si ad aprire il forziere, ma nn è essenziale per un 100%, ti serve solo per completare le rarità, mentre coreografia mgica 1 è 2 si quelle servono per fare il 100%, ma non gli oggetti in se, è il modo per prenderli che ti fa salire la percentuale; per prendere questi oggetti devi avere le 10 sfere kermes e battere nooj per la coreografia 2, mentre per la 1 devi battere experimento 5 volte e la quinta volta al massimo dei suoi parametri ( non è essenziale per prendere coreografia magica 1 batterlo 5 volte, ma per prendere la tecnica nihil che ti fa solo se lo batti 5 volte.)

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
nn è affatto vero la chiave del deserto serve, si ad aprire il forziere, ma nn è essenziale per un 100%, ti serve solo per completare le rarità, mentre coreografia mgica 1 è 2 si quelle servono per fare il 100%, ma non gli oggetti in se, è il modo per prenderli che ti fa salire la percentuale; per prendere questi oggetti devi avere le 10 sfere kermes e battere nooj per la coreografia 2, mentre per la 1 devi battere experimento 5 volte e la quinta volta al massimo dei suoi parametri ( non è essenziale per prendere coreografia magica 1 batterlo 5 volte, ma per prendere la tecnica nihil che ti fa solo se lo batti 5 volte.)
Cmq nel forziere del deserto trovi la collezione opulenza e nn 1 rarità

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Cmq nel forziere del deserto trovi la collezione opulenza e nn 1 rarità
si ma io intendevo la chiave del deserto.........................scuse accettate, se mi scrivi scusa

danie

Active Member
ma non volevo che lo scrivessi, diciamo che sapevo che mi avresti detto scusa e allora ti ho detto scuse accettate prima che tu me lo scrivessi tutto qui, non pretendevo le tue scuse, adesso che l'ho riletto ho capito che mi sono espresso male le scuse te e faccio io :D :D :D :D :D