nn è affatto vero la chiave del deserto serve, si ad aprire il forziere, ma nn è essenziale per un 100%, ti serve solo per completare le rarità, mentre coreografia mgica 1 è 2 si quelle servono per fare il 100%, ma non gli oggetti in se, è il modo per prenderli che ti fa salire la percentuale; per prendere questi oggetti devi avere le 10 sfere kermes e battere nooj per la coreografia 2, mentre per la 1 devi battere experimento 5 volte e la quinta volta al massimo dei suoi parametri ( non è essenziale per prendere coreografia magica 1 batterlo 5 volte, ma per prendere la tecnica nihil che ti fa solo se lo batti 5 volte.)Ciborio ha detto:Ho saputo ke per completare il gioko al 100% bisogna anke aprire il forziere del deserto con la chiave ke si trova nel deserto centrale, e ke bisogna apprendere coreografia 1 e 2 di soubrette.
Se è vero mi potete spiegare come fare queste 2 cose??
grazie![]()
Cmq nel forziere del deserto trovi la collezione opulenza e nn 1 raritàdanie ha detto:nn è affatto vero la chiave del deserto serve, si ad aprire il forziere, ma nn è essenziale per un 100%, ti serve solo per completare le rarità, mentre coreografia mgica 1 è 2 si quelle servono per fare il 100%, ma non gli oggetti in se, è il modo per prenderli che ti fa salire la percentuale; per prendere questi oggetti devi avere le 10 sfere kermes e battere nooj per la coreografia 2, mentre per la 1 devi battere experimento 5 volte e la quinta volta al massimo dei suoi parametri ( non è essenziale per prendere coreografia magica 1 batterlo 5 volte, ma per prendere la tecnica nihil che ti fa solo se lo batti 5 volte.)
si ma io intendevo la chiave del deserto.........................scuse accettate, se mi scrivi scusaTidus 91 ha detto:Cmq nel forziere del deserto trovi la collezione opulenza e nn 1 rarità
scusa (ti và bene ora)danie ha detto:si ma io intendevo la chiave del deserto.........................scuse accettate, se mi scrivi scusa