FF X-2 MA dove sta sta oasi?

Iverson

Nuovo utente
le guide nn mi aiutano

le ho guardate ma c'è scritto che dopo aver parlato cn nadala ,le guide dicono di andare all'oasi e basta.Poi mi è sembrato di capire che ti ci portano automaticamente ma a me nn ci ha portato nessuno...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
allora nn hai letto:

....L'Oasi è un luogo accessibile in ogni momento dopo aver completato la missione "perlustrazione dell'Oasi", ....
 

Iverson

Nuovo utente
Forse nn mi sono spiegato!

Eh grazie ma cm si attiva quella missione "perlustrazione dell'oasi?nadala mi dice di andare all 'oasi ma io nn so cm arrivarci.Alcuni mi dicono che uno ti ci porta cn la motojet ma io nn trovo nessuno!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nel capitolo 2 dopo aver parlato con nadila parla con il tipo vicino alla motojet parlaci e accetta di andare all oasi. pero prima assicurati di avere la licenza per scavare che si prende da gippal nel tempio di djose.
 

Iverson

Nuovo utente
Ho già fatto tutto

HO preso l autorizzazione da gippal e poi sn andato da nadala. ci ho parlato e mi ha detto di andare all'oasi.Il problema è proprio lì.Dopo nn so cm andarci.Ho cercato l' uomo vicino alla motojet ma non mi chiede se voglio andarci..........sn disperato è da 1 settimana che sn bloccato lì!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iverson ha detto:
HO preso l autorizzazione da gippal e poi sn andato da nadala. ci ho parlato e mi ha detto di andare all'oasi.Il problema è proprio lì.Dopo nn so cm andarci.Ho cercato l' uomo vicino alla motojet ma non mi chiede se voglio andarci..........sn disperato è da 1 settimana che sn bloccato lì!

nn ne ho idea è la prima volta che sento qualcuno che si blocchi a FFX-2. io ti ho detto tutto quello che c era da sapere.
 
Top