FF X-2 Ma FF X-2 è un vero Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
Secondo voi FF X-2 si può definire un vero Final Fantasy.
Secondo me no, assolutamente no!
Dite la vostra impressione per favore.
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Ennesima discussione su ff X2..... A me non è piaciuto affatto, infatti non l'ho neanke finito.....
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
certo che può esseren chiamato final fantsy, perchè non dovrebbe essere chiamato così?
 

Brother

I'm dead
se si chiama final fantasy c'è un motivo (anke se è solo x le vendite) e cos'è che nn ci azzecca? le ambientazioni sono quelle di final fantasy x, il job system è di final fantasy, la storia è logico che deve essere diversa.. va bene che magari x molti di voi è brutto ma dire che nn è un final fantasy è esagerato
 

Sephiroth75

L'eremita
Io nn vedo il problema: per me è un FF. Certo diverso dal solito, ma dirò che il sistema di combattimento mi piace di più,simile a KH!

OT: sono al mio primo quadratino verde chiaro!!!
 

yunax

FF Princess
anke a me è piaciuto!!!nn capisco xkè lo odiate cosi' tanto è un po' diverso dal solito, ma ora è esagerato nn definirlo 1 ff
 

Efrey

Member
ma quanti thread esistono su questa discussione? :confused: nn costa niente andare a cercarseli...giusto x la curiosità....cmq ffx-2 x la 100a volta nn 'è un ff ..almeno così lo definisco io...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
proprio per questo mi sento in dovere di chiudere il thread, se mai un giorno scoprirete il tasto search credo che mi ritirero in convento per ringraziare il signore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top