BellaRinoa87
Pretty Princess
Ma al finale non si vede molto bene squall e rinoa si baciano?avrei preferito che si vedesse più chiaramente! :>
deciditi si vede o non si vede?jack99 ha detto:per me è perfetto così...che si vede ma alla fine non si vede ^^
BellaRinoa87 ha detto:Ma al finale non si vede molto bene squall e rinoa si baciano?avrei preferito che si vedesse più chiaramente! :>
per me no...lascia quel amaro in bocca che fa impazzire :lolopr:BellaRinoa87 ha detto:uffa ke peccato!
kallo9031 ha detto:vabbè loro ti fanno vedre cosa è successo. se poi vuoi vedere 2 che si baciano nn cercarli in ff! dai scherzo
Sono d'accordo...certo sarebbe stato stupendo però vedErli che si baciavano in primo piano...ma lo sarebbe stato solo sul momento...poi ci saremmo stancati!Io invece non mi stanco mai di guardare il finale...perchè cerco sempre di vedere qualcosa in più: è perfetto!!!!!Cmqè chiaro come il sole che si baciano...se notate si avvicinano moltissimo (o meglio....lui la tira a sè! ) e poi si vede che inclinano leggermente le teste...come si fa quando si bacia qualcuno!STUPENDO!Kta ha detto:Secondo me va bene cosi com'è, sarebbe anche scontato un bacio come quello di yuna e tidus(che in Final Fantasy X invece è azzeccato visto la scena) alla fine di Final Fantasy VIII, invece il bacio che si danno cn la visuale che si allontana io l'ho trovato bello