FF VIII Ma il finale....

jack99

Member
si che si vede, però proprio quando li vedi che si avvicinano per baciarsi il garden si allontana non facendoti godere appieno la scena...:D

CrystalPlanet

Guitar Hero
BellaRinoa87 ha detto:
Ma al finale non si vede molto bene squall e rinoa si baciano?avrei preferito che si vedesse più chiaramente! :>

Ma scusa già si vede Squall che sorride:eek: cosa vuoi più di cosi!! certo che magari un
primo piano di loro 2 insieme forse sarebbe stato più romantico..

e magari anche Selphie e Irvine:loves: ...

Kta

Member
Secondo me va bene cosi com'è, sarebbe anche scontato un bacio come quello di yuna e tidus(che in Final Fantasy X invece è azzeccato visto la scena) alla fine di Final Fantasy VIII, invece il bacio che si danno cn la visuale che si allontana io l'ho trovato bello :)

Yuna89

Member
Kta ha detto:
Secondo me va bene cosi com'è, sarebbe anche scontato un bacio come quello di yuna e tidus(che in Final Fantasy X invece è azzeccato visto la scena) alla fine di Final Fantasy VIII, invece il bacio che si danno cn la visuale che si allontana io l'ho trovato bello :)
Sono d'accordo...certo sarebbe stato stupendo però vedErli che si baciavano in primo piano...ma lo sarebbe stato solo sul momento...poi ci saremmo stancati!Io invece non mi stanco mai di guardare il finale...perchè cerco sempre di vedere qualcosa in più: è perfetto!!!!!Cmqè chiaro come il sole che si baciano...se notate si avvicinano moltissimo (o meglio....lui la tira a sè! :) ) e poi si vede che inclinano leggermente le teste...come si fa quando si bacia qualcuno!STUPENDO! :rolleyes: :rolleyes: