Varie Ma ki è il pg ke........

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Ragazzi voglio aprire questo thread per lanciare una serie di domande sui pg di tutti i final fantasy:
-chi ha l'arma più bella?
-chi è il più figo?
-chi è il pg più odioso?
-chi è il più originale?
-chi il più simpatico?
-chi il più forte?
e per quanto riguarda le tipe di final chi la più bella?

so ke alcune delle domande sono in altri thread ma volevo sapere questo:c'è un personaggio ke azzecca in pieno almeno tre di queste domande?...a voi la risposta!!!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
allora:arma piu bella=squall-cloud-tidus(protagonisti con le loro spade)a anke il moguri di lulu eheh
piu figo=come maskio credo tidus...ragazza invece figa secondo me rikku nell'X-2
piu odioso=selphieeeeeeeeeeeeeeee!!!
piu originale=boh vivi,quina,khimari,freija e fran...tutti quelli non umani
simpatico=tidus e gidan x me...
piu forte=x me auron!!!
le mosse finali sono tutte belle!!tranne quella di selphie...

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
grazie erikk!!però nn intendevo questo,,intendevo se c'è un pg in particolare ke ha almeno tre di queste qualità!...ad esempio lulù è bella,ha un'arma spettacolo,ed è una grande!!...ecco,,riesci a trovare pg del genere??

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
sisi direi di sicuro lulu!!!perche come hai detto tu è bella e affascinante poi ha un'arma stupenda ed è originale,col suo vestito nero di cinte ed è straforte!!!!

ĐΛИTΣ

Ex-Member
-chi ha l'arma più bella? Sephiroth
-chi è il più figo? Sephiroth
-chi è il pg più odioso? Selphie e le sue amichette sfigate di Trabia
-chi è il più originale? Sephiroth
-chi il più simpatico? Sephiroth quando uccide Aeris
-chi il più forte? Sephiroth
e per quanto riguarda le tipe di final chi la più bella? Sephiroth col cosplay di sailor moon, alternativamente Rikku in ffx-2

Demyx

Notturno Melodico
il piu figo è senza dubbio squall, il piu originale è vincent, il piu simpatico è gidan, il piu antipatico è barret, l'arma piu bella è quella di squall, la ragazza piu carina secondo me è tifa!!!!!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
ĐΛИTΣ ha detto:
-chi ha l'arma più bella? Sephiroth
-chi è il più figo? Sephiroth
-chi è il pg più odioso? Selphie e le sue amichette sfigate di Trabia
-chi è il più originale? Sephiroth
-chi il più simpatico? Sephiroth quando uccide Aeris
-chi il più forte? Sephiroth
e per quanto riguarda le tipe di final chi la più bella? Sephiroth col cosplay di sailor moon, alternativamente Rikku in ffx-2
oddio povera aeris...non è molto simpatico quando la uccide!!!per quanto riguarda selphie invece sono daccordissimo con te!!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ahah...a quanto pare per dante sephiroth è il migliore....demyx ma se dovessi sceglierne uno solo,quello ke ha la maggior parte di queste caratteristiche chi sceglieresti?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
erikk89 ha detto:
oddio povera aeris...non è molto simpatico quando la uccide!!!per quanto riguarda selphie invece sono daccordissimo con te!!!

invece se c'è una cosa ke adoro è proprio quando sephiroth uccide aerith!!!...aaaaaaaaah ke goduriaaaaaa!!..ho sempre voluto dirlo a tutti!!!...ok do a sephiroth un posto d'argento nella mia classifica!!!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
ahahahahahaha poverina la mia fioraia morta....vabbe comunque questo nuovo topic è davvero bello bravo axel!!vabbe so ke non c'entra niente pero io ora vado...ciao e buona pasqua!!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
grazie mille!!speriamo ke domani mattina quelli ke si svegliano gli diano un'occhiata!!....
cmq anke wakka secondo me è tra quei pg: simpaticissimo,originale,ha l'arma bella e....beh nn posso dire sia figo..................

ĐΛИTΣ

Ex-Member
-^Axel^- ha detto:
grazie mille!!speriamo ke domani mattina quelli ke si svegliano gli diano un'occhiata!!....
cmq anke wakka secondo me è tra quei pg: simpaticissimo,originale,ha l'arma bella e....beh nn posso dire sia figo..................

non potevi dire nemmeno che ha una bella arma... cribbio ha un pallone ._.

shuyin92

Member
-^Axel^- ha detto:
Ragazzi voglio aprire questo thread per lanciare una serie di domande sui pg di tutti i final fantasy:
-chi ha l'arma più bella?
-chi è il più figo?
-chi è il pg più odioso?
-chi è il più originale?
-chi il più simpatico?
-chi il più forte?
e per quanto riguarda le tipe di final chi la più bella?

so ke alcune delle domande sono in altri thread ma volevo sapere questo:c'è un personaggio ke azzecca in pieno almeno tre di queste domande?...a voi la risposta!!!
ad almeno quattro domande ci sta dentro tidus,è figo,simpatico,originale e la fraternity e molto bella....la tipe più fige sono sicuramente tifa rikku(anche se ha gli occhi un po strani)
però mi sei caduto sui fondamentali....ti chiami ^axel^ è non hai aggiunto anche kh...