Varie Ma ki è il pg ke........

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ĐΛИTΣ ha detto:
e per quanto riguarda le tipe di final chi la più bella? Sephiroth col cosplay di sailor moon, alternativamente Rikku in ffx-2
OH MY GOD! (mi hai rievocato una fan art di Sephiroth vestito da Rikku XD) non gli dona il vestitino da sailor

-chi ha l'arma più bella? Sephiroth(la MAsamune è una leggenda **)
-chi è il più figo? Sephiroth
-chi è il pg più odioso?quella massa putrescente e verminosa di Brahne
-chi è il più originale? Sephiroth
-chi il più simpatico? Gidan
-chi il più forte?Sephiroth (ma va ? chi lo avrebbe mai detto^^)
e per quanto riguarda le tipe di final chi la più bella? Aerith!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Chi ha l'arma più bella?:Squall
Chi è il più figo?:Squall
Chi è il più odioso?:Fujin
Chi è il più simpatico?:Zell
Chi è il più forte?:Sephirot
Chi è la più bella?:Rinoa
(io aggiungerei anche questo)Chi è il più carismatico?:Squall
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-chi ha l'arma più bella? Tidus
-chi è il più figo? Balthier
-chi è il pg più odioso? Brahne
-chi è il più originale? Yuna (mascotte)
-chi il più simpatico? Gidan
-chi il più forte? Cloud
e per quanto riguarda le tipe di final chi la più bella? Rinoa
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
shuyin92 ha detto:
ad almeno quattro domande ci sta dentro tidus,è figo,simpatico,originale e la fraternity e molto bella....la tipe più fige sono sicuramente tifa rikku(anche se ha gli occhi un po strani)
però mi sei caduto sui fondamentali....ti chiami ^axel^ è non hai aggiunto anche kh...

hai ragione ma io quando parlo di final fantasy sottointendo kingdom haerts!!..ormai per me sono una sga unica!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Lionheart90 ha detto:
Chi ha l'arma più bella?:Squall
Chi è il più figo?:Squall
Chi è il più odioso?:Fujin
Chi è il più simpatico?:Zell
Chi è il più forte?:Sephirot
Chi è la più bella?:Rinoa
(io aggiungerei anche questo)Chi è il più carismatico?:Squall

squall carismatico....?...beh nn è ke io sia molto d'accordo...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
è vero tu lo skifi a squall eheh...x me è un bel personaggio ma non rakkiude tutte queste caratteristike
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
no dai non è ke lo skifo....alla fine del gioco anzi diventa molto più simpatico!!...però all'inizio mi faceva venire il latte alle ginokkia....cmq per il più carismatico se la giocano zell,wakka e rikku!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
sinceramente questi 3 personaggi li vedo un po il contario dall'essere carismatici...piu carismatici vedo lulu,auron o irvine...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
a no io intendo quelli un po piu composti e eleganti comunque intendendo x carismatici quelli ke divertono ti do ragione quei tre sono fenomenali!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
eheh sapevo ke eravamo d'accordo!!...cmq un altro pg.....Sora di KH2...è simpatico,l'arma è originalissima,e poi.....beh secondo me è un figo!...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
si il keyblade è di sicuro l'arma piu originale tra tutte...dopo ovviamente il moguri di lulu ahahah!!!!cmq x qunato riguarda KH2 x me il personaggio piu carismatico è roxas insieme a naminè...intendendo non simpatici ma eleganti pero.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
eleganti?....mmm...beh si....ci stanno dentro...invece pippo e paperino hanno solo la qualità di essere simpatici!!nient'altro!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
axel ti riprendo per l'ultima volta, non mandare più messaggi di fila e attieniti all'argomento della discussione non andare OT è la terza volta che lo ripeto.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
-^Axel^- ha detto:
beh bisogna vedere cosa intendi per carismatici...io intendo pg ke ti divertono...tu ke intendi?
Carismatico vuol dire essere un personaggio rispettato e influente.Secondo me Squall racchiude tutte queste qualità.
 
Top